Interessante l'ultimo post in questa sezione è mio ed è di Marzo 2009!
Ho visto stasera questo film, perdendo alcuni minuti dell'inizio. L'ho trovato agghiacciante.
Vado su IMDB per stroncarlo e... http://www.imdb.com/title/tt0386117/
7.9? Nomination? Golden Globe?
Invecchio? Aveva degli spunti simpatici ma per me era uno dei film più noiosi che abbia mai visto...
Where the Wild things are
- Antonio Marcheselli
- Amministratore
Where the Wild things are
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo
Spettatore Anonimo
Re: Where the Wild things are
Non l'ho proiettato e non l'ho visto 
So che però lì è una storia "classica" nel senso che la conoscono tutti gli anglofoni... Anche il trailer era "un po' così", aveva uno stile strano, però le recensioni che ho letto erano positive...
Ma è giusto così: se avessimo tutti gli stessi gusti sai che noia!!!

So che però lì è una storia "classica" nel senso che la conoscono tutti gli anglofoni... Anche il trailer era "un po' così", aveva uno stile strano, però le recensioni che ho letto erano positive...
Ma è giusto così: se avessimo tutti gli stessi gusti sai che noia!!!

Giovanni Zampieri
La petite Lumière cinemultisala - Belluno
La petite Lumière cinemultisala - Belluno
- Antonio Marcheselli
- Amministratore
Almeno non ho pagato il cinema 

Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo
Spettatore Anonimo
A me è piaciuto molto. Probabilmente se Jonze avesse avuto mano libera sarebbe stata una meraviglia.
Chi Vola Vale, chi Vale Vola, chi non Vola è un Vile !
.........................................................................................................................................................................................
.........................................................................................................................................................................................