Immagine strepitosa ?????? Appena tornato dalla sala energia

ma veramente a qualcuno e piaciuto sto film ???????? Mi raccomando non andate a vederlo a Melzo (mi vergogno fino un po' a dirlo)ma io sono uscito con il mal di stomaco,l'unica cosa che mi ha trattenuto fino alla fine era la speranza che quello con la telecamera finisse a pezzi quanto prima ,
l'idea a ripensarci poteva essere originale ma vi assicuro su trenta metri di schermo e' nauseante l'immagine orribile e l'audio non 'ho trovato cosi' esplosivo anzi mi pareva piu' basso del solito,dialoghi chiusi,immagine sonora ristretta spazialita' nulla solo grandi bassi, che per carita' a me in un altro conesto non spiacerebbero. Premetto non centra niente la sala sicuramente ma il film !!!!!!!
E' la prima volta in tanti anni che esco dalla sala energia col mal di stomaco non riesco a farmene una ragione, fortuna vuole che poi mi sia "rilassato" nella sala fuoco con io sono leggenda e mi sia riinnamorato della struttura

Non consigliate a nessuno di visitare per la prima volta la sala energia con quel film se no la snobbera' a vita:evil:
mario beltramo