ore 19.45 : entro in sala....
ore 19.55 : fine pubblicita' (con annesso trailer Shrek 3)
ore 19.56: si apre lo schermo......parte il trailer DLP DIGITAL CINEMA, stupendo.....
ore 19.57: parte il trailer IN DIGITALE di Harry Potter 5.....bellissimo
ore 19.59: si illuminano le 7 colonne diffusori retroschermo e parte il trailer THX (Shrek 3)...
ore 20:parte il film.......
ore 22.15 fine film.........questa era la mia faccia....:shock::p:D
IL MIGLIOR FILM CHE ABBIA MAI VISTO IN SALA ENERGIA.....PUNTO.
L' immagine perfetta, anche se si vede che e' stato girato in pellicola, nelle scene d' interni, si vede la grana, cosa che non capitava ad esempio in Pirati 3, ma tant'e'....le scene all' aperto, specie quella all' inizio nel deserto, sono di una bellezza sconcertante, i Robot in digitale sembrano veri per quanto siano perfetti....
Il sonoro.....INENARRABILE, il migliore mai sentito, bassi praticamente in tutto il film, dialoghi un po' bassini, ma credo sia colpa del doppiaggio italiano, ma chi se ne frega, erano cmq ben intelleggibili, se avessero alzato un po' il volume, credo gli scoppiassero i sub, stavolta

Il film mi e' piaciuto tanto, non capisco le critiche del "e' troppo comico, personaggi macchiette, ecc....", cioe' in un film cosi' ci sta tutto benissimo, l' unico personaggio effettivamente troppo caricato e' John Turturro, ma si vede poco....Shia Labeuf e Megan Fox, perfetti, anche se quest' ultima se la tira troppo....

Aspetto trepidante il seguito.
Film: 9
Video: 9.5 (e' girato in pellicola, si vede)
Audio: 11 (stavolta e' proprio cosi:D)
Proiezione: 11 (anche qui un voto in piu' !!!)