ho appena ricevuto questo messaggio da Vodafone stessa

Gianluca
ma che bravi quelli della vodafone..ho ricevuto anchio quel sms...ma per piacere, non è la vodafone che elimina i costi di ricarica, la vodafone è stata obbligata!!!Così anche gli altri operatori..E poi da quello che ho capito hanno aumentato lo scatto alla risposta, quindi occhio che ora ci spendiamo anche di più magari..Dal 4/3 Vodafone elimina i costi di ricarica
La TIM è stata molto piu seria:ma che bravi quelli della vodafone..ho ricevuto anchio quel sms...ma per piacere, non è la vodafone che elimina i costi di ricarica, la vodafone è stata obbligata
Ecco come Vodafone "recupera" i costi di ricarica, dopo che il decreto
Bersani del Governo li ha eliminati. Dal 6 marzo 2007 Vodafone ha introdotto
due nuove "funzionalità" ricezione SMS vocale e notifica ricezione vocale,
una sorta di segreteria telefonica (al costo di 0,29 Euro a chiamata)
attivato automaticamente a tutti coloro che non usano la segreteria
telefonica (99% degli utenti). Quando chiamerete un/a vostro/a amico/a e il
telefono è spento sentireteuna voce che vi dirotterà al nuovo servizio. Per
disabilitare questa funzione è necessario:
- essere registrati al sito www.vodafone.it <http://www.vodafone.it/>
- oppure www.190.it <http://www.190.it/>
- effettuare l'accesso al proprio account
- Cliccare su "190 fai da te", poi sul menu di sinistra la voce
- "Servizi e Promozioni"
- Cercate nell'elenco dei servizi le voci "Ricezione SMS vocale" e
Notifica Ricezione Vocale" (solitamente è nella seconda pagina)
- Cliccate sul pulsante "Disattiva" nel rettangolo i ciascun
servizio da disabilitare e si aprirà la pagina di conferma.
- Cliccate sulla voce minuscola in basso con scritto "Clicca qui per
confermare l'operazione"
- Eseguite lo stesso procedimento per entrambi i servizi Da
questo momento chi vi chiamerà a cellulare spento non pagherà più i 29
centesimi per questo servizio che nessuno ha richiesto!! Se lo facciamo
tutti riusciremo a non incappare in questo ennesimo tranello rivolto ai
consumatori.
Op, più semplicemente, chiamate il 190 e chiedete all'operatore di
disattivarli!
Diffondete questa mail!