Labirinto del fauno - Multiplex Porte Franche (BS)

Reclami e segnalazioni dal pubblico
Rispondi
collezionista35mm
Utente 35mm
Messaggi: 204
Iscritto il: mer mag 17, 2006 8:39 am
Località: Lombardia

Labirinto del fauno - Multiplex Porte Franche (BS)

Messaggio da collezionista35mm »

Multiplex Porte Franche – Erbusco (BS)
Sala 1 – Fila 10, posto 11 e 12
25/11/2006, spettacolo ore 15.20


Film: IL LABIRINTO DEL FAUNO

Sabato pomeriggio insieme con la mia ragazza siamo andati a vedere il film: “IL LABIRINTO DEL FAUNO” nel ns. “solito” Multiplex Porte Franche.
Arrivati in orario e dopo aver fatto rifornimento di cibarie, entriamo in sala 1. Al momento dell’acquisto dei biglietti eravamo solo in due e scopro invece che siamo ben in 4! Inizia la SIPRA e poi il trailer di Happy Feet (chi ha deciso simile accostamento??). Solito trailer THX e inizio film.
Direi una più che buona stampa! Nessun segno di usura (è il 2° giorno di programmazione..), nessun pulviscolo, puntini bianchi o altro. Perfino le giunte di fine parte sono praticamente invisibili. Bravi davvero! Audio ottimo come al solito.

Commento del film: Premetto che non mi sono minimamente informato su che tipo di film fosse. Ho solo letto un flayer con una piccola trama. Entrando nel foyer del Multiplex ci siamo anche soffermati sul cartonato del film. Una bambina di spalle davanti all’ingresso del labirinto.. le premesse per un bel film fantasy ci sono tutte! Anche il titolo..
Purtroppo però già dopo pochi minuti ci rendiamo conto che fantasy non è! Anzi.. Nel film sono presenti numerose scene violente e crudeli. Non adatto sicuramente per bambini! Finisce il film e dopo un attimo di smarrimento usciamo dalla sala (gli altri 2 spettatori rimangono seduti sulle poltrone: si saranno ripresi?). Mi fermo un attimo nel foyer e penso come faccia un film del genere a NON avere il divieto di visione. Mah..
Comunque posso dire adesso “a freddo” che è un gran bel film. Crudo come solo la guerra può essere..

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24452
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Labirinto del fauno - Multiplex Porte Franche (BS)

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Infatti il film è VM14.

Sulla qualità di copia devo fortemente dissentire: impastata come non mai...

Ciao
A

_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpsons

collezionista35mm
Utente 35mm
Messaggi: 204
Iscritto il: mer mag 17, 2006 8:39 am
Località: Lombardia

Labirinto del fauno - Multiplex Porte Franche (BS)

Messaggio da collezionista35mm »

Sicuro che sia vietato? Sabato ho parlato con una maschera e con il Direttore (o vice) del Multiplex Porte Franche.. e mi dicevano che il film non è vietato!
Inoltre nessuno dei siti da me visitati (ARCADIA-PORTE FRANCHE-WARNER VILLAGE-MULTISALA KING) menziona il divieto..

Immagine:Immagine 97,91 KB
Immagine:Immagine 87,85 KB

Cosa ti intendi per "copia impastata"?

Iv@no
Fisherman
Messaggi: 712
Iscritto il: mer giu 16, 2004 11:19 pm
Skype: panarello1
Località: Piemonte
Contatta:

Labirinto del fauno - Multiplex Porte Franche (BS)

Messaggio da Iv@no »

Confermo che è vietato e la qualità della copia lascia molto a desiderare , mi hanno mandato la prima parte rigata da inzio a fine:(

Lunghi giorni e piacevoli notti

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24452
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Labirinto del fauno - Multiplex Porte Franche (BS)

Messaggio da Antonio Marcheselli »

La comunicazione è arrivata dopo, si vede che il sito non l'hanno aggiornato.

Ciao
A

_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpsons

collezionista35mm
Utente 35mm
Messaggi: 204
Iscritto il: mer mag 17, 2006 8:39 am
Località: Lombardia

Labirinto del fauno - Multiplex Porte Franche (BS)

Messaggio da collezionista35mm »

Boh.. comunque fino a Sabato nessuno sapeva del divieto.. e i siti non sono stati aggiornati!
A me è sembrata una buona stampa. Un pochino granulosa forse, ma con una particolare fotografia. Niente righe o altri difetti fisici.. mah!

Rispondi