Immagino non si sappia ancora nulla, rilevo che all'estero in diversi stati Europei e non è indicato HFR sia nelle proiezioni 2D sia in quelle 3D mentre da noi tutto tace

Salve, è il mio primo post.Fbrighi ha scritto: mer dic 07, 2022 5:30 pm Ci sono 14 versioni di DCP in tutto, a coprire praticamente tutte le varianti possibili. 2D, 3D, 3D HFR e sembrerebbe anche 2D HFR. Dolby Atmos e grading per i diversi sistemi 3D. Qui le info di trasmissione da martcinema, ma credo manchino un paio di versioni (forse fornite solo su richiesta).
Durata 190 minuti, in aggiunta ai 30 e rotti di pubblicità che taluni piazzano, renderà praticamente impossibile farne più di due al giorno...a meno di non ricorrere ai matinèè. Che essendo periodo natalizio, ci potrebbe pure stare.
![]()
Si, mi spunta un punto interrogativo come se l'allegato non sia più disponibileSydneyblue120d ha scritto: lun dic 19, 2022 11:09 pm Non è così ovviamente. Un elenco c'era nel post a cui hai risposto, ora sembra non vedersi più![]()
Ciao, puoi ripubblicare per favore l'elenco? non spunta piùFbrighi ha scritto: mer dic 07, 2022 5:30 pm Ci sono 14 versioni di DCP in tutto, a coprire praticamente tutte le varianti possibili. 2D, 3D, 3D HFR e sembrerebbe anche 2D HFR. Dolby Atmos e grading per i diversi sistemi 3D. Qui le info di trasmissione da martcinema, ma credo manchino un paio di versioni (forse fornite solo su richiesta).
Durata 190 minuti, in aggiunta ai 30 e rotti di pubblicità che taluni piazzano, renderà praticamente impossibile farne più di due al giorno...a meno di non ricorrere ai matinèè. Che essendo periodo natalizio, ci potrebbe pure stare.
![]()
perdonami, ma continua a vedersi con un ? punto interrogativo, perché stai linkando un URL ad una risorsa su Facebook che probabilmente è visibile solo a chi è amico di chi ha pubblicato il jpg