MANUALE SERVER DOREMI DCP 2000 IN ITALIANO
MANUALE SERVER DOREMI DCP 2000 IN ITALIANO
Buonasera agli utenti.Vorrei sapere cortesemente se è reperibile il manuale d'uso in italiano completo del dcp 2000 da qualche sito.Purtroppo conosco poco l'inglese.Grazie per l'aiuto
Re: MANUALE SERVER DOREMI DCP 2000 IN ITALIANO
Penso che non lo faranno mai in Italiano il manuale anche perchè con l'introduzione dei mediablock interni ai digitali molto probabilmente i server faranno una brutta fine così come sono concepiti
alla giornate di Riccione dovrebbero prsentare una nuova versione di server centrale che elimina quelli vecchi
stiv
alla giornate di Riccione dovrebbero prsentare una nuova versione di server centrale che elimina quelli vecchi
stiv
Io ce l'ho, fornito da Digima Spa... ma non è gratis...
-Hey doc, dove siamo?
-Ragazzo, la domanda esatta è: quando siamo?
- Antonio Marcheselli
- Amministratore
Spero che almeno i clienti Digima possano averlo gratuitamente, d'altro canto si tratta del manuale di un server acquistato!
Puoi sentire i tuoi capi se sono disposti a venderlo e magari ad indicare qui costo e modalita' di acquisto del manuale stesso? Ma e' un manuale tradotto da Digima o fornito da Doremi?
Ciao
A
Puoi sentire i tuoi capi se sono disposti a venderlo e magari ad indicare qui costo e modalita' di acquisto del manuale stesso? Ma e' un manuale tradotto da Digima o fornito da Doremi?
Ciao
A
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo
Spettatore Anonimo
Ciao a tutti. Sto cercando il manuale server Doremi dcp 2000 in italiano. Lo si trova solo in inglese. Qualcuno saprebbe indicarmi dove trovarlo? Mi andrebbe bene anche una vecchia edizione.
Grazie.
M
Grazie.
M
- Antonio Marcheselli
- Amministratore
Mi dicono che Italiano non e' disponibile - Solo Spagnolo, Russo, Portoghese, Cinese e Inglese.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo
Spettatore Anonimo
Mannaggia, cmq grazie lo stesso.
M
M
Ragazzi, posso condividere il manuale, io scherzavo con il fatto che non era gratis... scrivetemi un messaggio privato se avete bisogno.
-Hey doc, dove siamo?
@Antonio: Si, l'abbiamo tradotto per i nostri clienti.
-Hey doc, dove siamo?
- Antonio Marcheselli
- Amministratore
Avevo capito. Io mi riferivo ai manuali ufficiali.
Spettatore Anonimo
Spettatore Anonimo