Tranquillo Sound, ora ho controllato e i mega corrispondono, forse quando sono entrato sull'ftp la stavano ancora uppando. Visto che è così semplice me lo aggiorno da solo
Comunque una volta fatto l'ingest e selezionato il reboot, potrebbe riavviarsi anche più volte vero?
Valerio76 ha scritto:Tranquillo Sound, ora ho controllato e i mega corrispondono, forse quando sono entrato sull'ftp la stavano ancora uppando. Visto che è così semplice me lo aggiorno da solo
Comunque una volta fatto l'ingest e selezionato il reboot, potrebbe riavviarsi anche più volte vero?
Sì....mi raccomando...uno alla volta....ingesta il fw, riavvia e poi ingesta il sw.
Tutto installato ma è sorto un problema assurdo. Il proiettore non comunicava più con il Doremi, quindi non cambiava macro, non alzava la benda etc, mentre manualmente potevo fare tutto. Ovviamente il fil partiva etc, il problema era solo con le macro.
Gli IP erano ok e le impostazioni anche, dopo aver smanettato per mezzora con l’assistenza abbiamo semplicemente risalvato la pagina impostazioni del proiettore, co le stesse identiche impostazioni, e il tutto si sbloccato!
Ho notato anche che non c'è più il pulsante STOP ma c'è EJECT, inoltre noi che facciamo l'intervallo, il film invece di andare in PAUSA rimane su PLAY, per partire con il secondo tempo basta rispingere PLAY.
La versione software è la 2.0.10-0.