Ciau ciau a tutti
finalmente vedo i commenti del post-evento (mercoledi e giovedi faccio turni diurni, ahime)
Anche io volevo ringraziare di cuore tutti, è stato bello vedersi dal vivo, ora con calma mi guardo tutte le foto e studio tutti i commenti, e ragiono sul gatto (l'ho rivisto dopo che era entrato in cucina? mah). :shock:
La mia impressione più forte è che quando siamo arrivati su' al ristorante, all'inizio dell'incontro, ci fossero 20 persone un po' rigide e ingessate che si davano un contegno, ma un po' in imbarazzo... Almeno, io lo ero. :oops:
Poi pian piano il ghiaccio ha iniziato a sciogliersi, complice forse la buona tavola, ma non meno il fatto che c'era un terreno comune e un argomento d'incontro: la passione per il nostro lavoro, il pettegolezzo sui cinema, il racconto di quello che ricordava il tempo in cui si proiettava a carboni, e di quello che l'ha fatto anche due giorni fa...
Mi ha colpito che ci fossero persone di tutte le età, dagli anziani ai giovanissimi, non so se questo capita sempre ai ritrovi dei partecipanti ai forum.
Grazie ad Antonio e gli admin, che hanno organizzato anche la "cerimonia" dei diplomi con l'investitura a Cavalieri di Malta oltre a tutto il resto!! Grazie a tutti.
Poi, il cinema LOVERINI. Mi aspettavo andare a vedere un cinema "parrocchiale", insomma, ci siamo capiti...
Ma il Loverini non è solo caruccio e nuovo, mi ha proprio stupito per come è stato rifinito, trovo veramente che sia di una eleganza particolare, sobria e originale, insomma di gran gusto. E dietro lo schermo... JBL!
Bella e ben tenuta la cabina, un po' meno le ombre sullo schermo di quei corvacci dei proiezionisti che tenevano le luci accese!!
Per me è stata una boccata di ossigeno trovarsi in mezzo a dei VERI colleghi (e non aggiungo altro)..
Quando si rifà?
Elena - Uci Bologna