Via con qualche frase hardumor:
Qual'è il nome perfetto per una donna ? IKEA! Costa poco, te la porti subito a casa e te la monti in 5 minuti.
Stanca di essere donna? Vuoi diventare uomo? Buttati dal 10 piano di un palazzo, domani sai come ti svegli?....COL *****!
Che differenza c'è tra una donna e una nuvola? Nessuna, tutte e due se si levano dai coglioni esce una bella giornata!
Sapete perchè *** creò prima l'uomo poi la donna?....perchè sbagliando s'impara.
Frasi Carine:
Buon 8 Marzo, amore mio. Nel giorno della festa di tutte le donne... voglio ricordarti che per me sei sempre l'unica.
Nelle donne è racchiuso il senso dell'esistenza. Nel tuo cuore il senso della mia vita. Tanti auguri cucciola.
Un cuore tenero, un corpo sinuoso, un animo nobile... una donna da amare. Buon 8 marzo.
Tanti auguri ad una donna che sa essere femminile e determinata, dolce e coraggiosa, sognatrice e pratica... fantastica ogni giorno dell'anno!
Buona Festa della Donna. Queste mimose sono un piccolo pensiero per dimostrarti il mio affetto. Ti voglio bene.
Tu sì che sei una donna con la "D" maiuscola! Tanti auguri.
Non ti ho mai regalato le mimose per la Festa della Donna. Quest'anno voglio farmi perdonare...
Quando sei nata eri solo una bambina. Ora sei una vera donna. I miei più calorosi auguri per un felice 8 Marzo!
Tanti auguri a tutte le creatute più complicate e stupende del mondo!
Questa sera ti proibisco di festeggiiare con le tue amiche. Mi sono preparato al meglio... e quest'anno lo streep te lo faccio io!
A volte penso a come potrebbe essere un mondo senza donne. Sicuramente più tranquillo... ma anche noioso, monotono, decisamente fermo e piatto. Sono le curve di una donna a farlo girare!
Tesoro, tanti auguri per la Festa della Donna. Ma quando questa sera uscirai con le tue amiche, vedi di non esagerare con tutti quei festeggiamenti... !