Spam

Suggerimenti, Segnalazioni
Rispondi
Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Spam

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Ciao a tutti

Avrete forse notato che ogni tanto compaiono messaggi di utenti finti, spammers. E' successo diverse volte nei giorni scorsi. Mi sono accorto che il forum e' diverse versioni indietro - cosa che non mi spiego, avevo controllato solo poche settimane fa, ma usando la funzione automatica del forum e non andando a cercare sul sito.

Venerdi' sera aggiorno. Per ora ho impostato le registrazioni manuali - anche se temo che questi utenti possano bypassare la registrazione senza problemi.

Grazie per la vostra pazienza e scusate per il disagio.
Ciao
Antonio
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
88stressato
Il Troll del Forum
Messaggi: 916
Iscritto il: gio dic 11, 2008 2:04 pm
Skype: proiezionista88
Località: Lombardia - Cremona
Contatta:

Re: Spam

Messaggio da 88stressato »

Tranquillo!

Nessun problema... l'unica cosa che mi sento di chiederti, se per i nostri account possiamo stare tranquilli? Avendo magari messaggistica privata con contatti, mail o altro..

tutto qua!

Stefano
Perchè il Vero Cinema lo trovi solo da noi!!! www.cinemaurora.it

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Spam

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Onestamente... Non posso garantire niente. Questo sito è una cosa amatoriale, se entrano nei server della Sony, entrano anche nel database di proiezionisti.com!!
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Spam

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Per fortuna il forum intercetta gli utenti sospetti, ho le notifiche per e-mail e sono disattivati finché non li attivo io. Fino a venerdì siamo salvi, per il dispiacere di Walter :)
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Emanuele88
Utente 35mm
Messaggi: 452
Iscritto il: gio set 23, 2010 5:26 pm
Località: Maerne di Martellago (Ve)

Spam

Messaggio da Emanuele88 »

Proprio ieri mi sono trovato tutti i link segnalati in blu "come da leggere", e quando entravo non trovavo nessun post, e sembrava che fossero stati scritti tutti da medesimo utente che però risultava non esistere, però poi ho cliccato in alto a destra sulla scritta "Segna come già letti" ed è sparito il tutto ritornando normale.... Pensavo fosse un problema del mio computer....

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Spam

Messaggio da Antonio Marcheselli »

questi utenti sono generati da un computer e il loro scopo e' impestare il forum con messaggi senza senso. Per fortuna nel pannello di controllo posso cancellare un utente e tutti i suoi messaggi in un colpo solo. Probabilmente ho cancellato mentre accedevi.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi