proiettore bell&howell 1655 16mm

Suggerimenti, Segnalazioni
Rispondi
pietro pintus
Messaggi: 6
Iscritto il: dom dic 14, 2014 8:12 pm

proiettore bell&howell 1655 16mm

Messaggio da pietro pintus »

Saluti a tutti,sono nuovo del forum,e sono un appasionato,avrei delle domande da porvi,ho un bellissimo proiettore bell& howell appena cambiato la vite senza fine,fin qui tutto a posto il problema nasce quando avvio il proiettore e la pellicola "scivola via" lagriffa spinge la pellicola quando viene oscurato il fotogramma,ma non cambia niente,qualcuno puo'aiutarmi,ho conosca qualcuno nelle mie vicinanze (provincia di torino)che ne sappia qualcosa?grazie,saluti.

Spero di essere nella sezione giusta,ho gia fatto una bella figura. :(

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: proiettore bell&howell 1655 16mm

Messaggio da Antonio Marcheselli »

pietro,

Mi pareva di averti chiesto di seguire il forum qualche giorno prima di continuare, cosa c'e' di non chiaro nella mia richiesta?
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

pietro pintus
Messaggi: 6
Iscritto il: dom dic 14, 2014 8:12 pm

Re: proiettore bell&howell 1655 16mm

Messaggio da pietro pintus »

Scusa di nuovo,non pensavo fosse cosi'complicato entrare o fare delle richieste di aiuto, verso una persona che in qualche modo fosse non dico tanto ma un po' appasionata fin da piccolo ai proiettori in generale,ma vedo che forse non sono gradito di nuovo tante scuse.

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: proiettore bell&howell 1655 16mm

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Sei più che gradito, se qualcuno ti fa presente un errore non significa che tu non sia gradito.
Ti ho chiesto di consultare il forum affinché tu ne capissi il funzionamento. Questa sezione si chiama 'questo forum' e contiene messaggi riguardanti il funzionamento del forum stesso.
Se hai una domanda su un 16mm la migliore sezione è probabilmente 'restauro e ripristino'.
Di nuovo: segui il forum qualche giorno prima di intervenire di nuovo, altrimenti stai chiedendo ad altre persone di 'rimediare' per te.
Grazie.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

pietro pintus
Messaggi: 6
Iscritto il: dom dic 14, 2014 8:12 pm

Re: proiettore bell&howell 1655 16mm

Messaggio da pietro pintus »

Va bene,seguiro'il consiglio,saluti. :)

Rispondi