Utilizzo Nec NC1200C

Discussioni riguardanti il Cinema Digitale
Rispondi
maxmicromec
Messaggi: 1
Iscritto il: mar set 16, 2014 5:02 pm

Utilizzo Nec NC1200C

Messaggio da maxmicromec »

Salve a tutti, dopo decenni di proiezione in pellicola mi trovo a conoscere il digitale! E' stato installato il Nec NC 1200c, qualcuno lo conosce? eventuali manuali ? con sole 3 ore di corso " accellerato" non si può imparare tutto.
Grazie !
Max

fabiooo
Utente 35mm
Messaggi: 432
Iscritto il: lun mag 13, 2013 8:53 pm

Re: digitale

Messaggio da fabiooo »

I manuali del proiettore e del server dovrebbe lasciarteli il tecnico che ti ha fatto l'installazione se sono fatti bene quelli dovrebbero bastarti per svolgere tutte le operazioni standard. ;)

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24452
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: digitale

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Ehm...

NEC = Giappone. Il Giappone sembra aver qualche problema con le traduzioni :D

Benvenuto max. Se posso chiedere, evita titoli "generici". Sei nella sezione "digital cinema" del forum, e' ovvio che si parla di Digitale. Se tutti intitolassero i post "Digitale" i post sarebbero tutti uguali. Questa volta cambio io il titolo! :)

I manuali sono disponibili ma onestamente penso che ti servano a poco. Piu' che altro, che server hai? Sul proiettore non c'e' da far molto a parte un po' di manutenzione. Posso immaginare un Doremi IMS?

E basta con questi "deve lasciarteli il tecnico"! Se il manuale e' nella scatola bene, altrimenti che deve fare il tecnico, stamparteli? Al limite puo' vedere se ti lascia un PDF.

Ciao
A
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi