Poltrone LCF

Curiosità dal mondo Tecnologico - solo articoli di approfondimento - sezione moderata
Rispondi
70mm
Messaggi: 10
Iscritto il: ven lug 09, 2010 11:04 pm

Poltrone LCF

Messaggio da 70mm »

Buongiorno, spero di trovarmi nella sezione giusta. Possiedo circa 160 poltrone della LCF che dovrei montare in una sala
cinematografica. Qualcuno mi sa dire di che modello si tratta, visto che fino ad oggi non ho avuto nessuna risposta dal costruttore ? Grazie.
Allegati
3.jpg
3.jpg (145.46 KiB) Visto 6218 volte

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Poltrone LCF

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Post "Regolamento per questa sezione" in cima ai post del forum "Articoli di approfondimento tecnico":
Questa sezione nasce dall'esperienza e disponibilità di Alvaro che ha dedicato del tempo per creare e pubblicare dei chiari ed esaustivi post che descrivono alcuni apparecchi elettrici, cinematografici e non in modo che il suo lavoro non vada perduto nelle profondità dei post inseriti.
Questa sezione è tuttavia aperta a tutti ma i post inseriti dovranno affrontare un argomento in maniera chiara, molto descrittiva e comprensibile. Tutti i messaggi inseriti saranno soggetti ad una prima moderazione per assicurarsi che rispondano a queste linee guida, sarà poi possibile intervenire liberamente per porre domande, dubbi, critiche!
Per evitare di lavorare in due sullo stesso argomento è possibile fare una "prenotazione": si inserisce un post con l'oggetto che si intende "descrivere" in modo che tutti quanti sappiano che già qualcuno ci sta lavorando, evitando così doppi lavori.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

CIAK13592

Re: Poltrone LCF

Messaggio da CIAK13592 »

modello k904GL vecchia versione.

70mm
Messaggi: 10
Iscritto il: ven lug 09, 2010 11:04 pm

Re: Poltrone LCF

Messaggio da 70mm »

Grazie per l'informazione.

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Poltrone LCF

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Vedo che nessuno ha colto il significato del mio post!
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

70mm
Messaggi: 10
Iscritto il: ven lug 09, 2010 11:04 pm

Re: Poltrone LCF

Messaggio da 70mm »

Mi scuso se non ho colto il significato del suo post, la prossima volta farò più attenzione !

Rispondi