Problemi di Login con Firefox 22

Suggerimenti, Segnalazioni
Rispondi
Avatar utente
Sydneyblue120d
Utente 35mm
Messaggi: 1354
Iscritto il: mar dic 29, 2009 4:34 pm
Località: Mantova

Problemi di Login con Firefox 22

Messaggio da Sydneyblue120d »

Sto riscontrando difficoltà di login al forum usando Firefox 22 su Windows 8: Inserendo le credenziali nel link relativo ad una notifica di nuova di discussioni corrette ricevo il messaggio "Accesso effettuato" e poi vengo riportato alla pagina di login. Clicckando invece login in alto, il login va a buon fine, ma una volta che cliccko su uno qualsiasi dei sottoforum, risulto ancora non loggato. Con Chrome 27 e IE 10 nessun problema.
Inesperto appassionato di Cinema

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Problemi di Login con Firefox 22

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Una parola, non ho windows 8 - e per quello che ho visto non lo avro' mai - nessun altro puo' confermare? Cerchero' di fare una ricerca a proposito, questa board e' non modificata e quindi se hai problemi te lo ha tutto il mondo. Magari quando uscira' Firefox 155 risolvono :)
Grazie per la segnalazione!
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
Sydneyblue120d
Utente 35mm
Messaggi: 1354
Iscritto il: mar dic 29, 2009 4:34 pm
Località: Mantova

Re: Problemi di Login con Firefox 22

Messaggio da Sydneyblue120d »

Update: Credo di aver risolto, il problema deduco sia nato dall'importazione in Firefox del "profilo" di Google Chrome, inclusi cookies ecc, eliminando il file dei cookies il problema sembra essersi risolto, ovviamente farò ulteriori prove :ok:
Inesperto appassionato di Cinema

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Problemi di Login con Firefox 22

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Buono a sapersi, grazie!
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi