Collaborazione con Nexo Digital

Forum ufficiale delle iniziative Nexo Digital
Rispondi
Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Collaborazione con Nexo Digital

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Carissimi,

Premesso che Alberto Pillon ha lasciato Nexo, da ormai diverso tempo valutavo di eliminare il logo Nexo Digital dal forum, in quanto oggettivamente di "partnership" ne ho vista ben poca.
L'idea era di avere un qualche tipo di feedback costante da Nexo, ma l'ultimo post è di un anno fa. Vi sono state pochissime discussioni al riguardo. Nexo è sempre stata molto rapida e professionale nel gestire le domande presenti, però non era questo che avevo in mente, anche se comunque chiariamo che non è una collaborazione che coinvolge del denaro. Ma sinceramente mi sarei aspettato una maggiore presenza, anche se immagino che anche da parte loro si sarebbero aspettati una partecipazione maggiore da parte dei loro utenti - anche se non riesco a trovare un riferimento al nostro forum sul loro sito e quindi direi che sia attendibile una scarsa partecipazione da parte dei loro clienti, che dite?

Il sostituto di Alberto mi ha in effetti contattato - oddio, l'avevo prima contattato io - e mi ha promesso di farsi vivo.

Intanto, rimuovo il logo. Non perché non s'è fatto vivo, intendiamoci, ma per i motivi sopra elencati.

Ciao
Antonio
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
Walter
Amministratore
Messaggi: 3808
Iscritto il: sab giu 29, 2002 10:50 am
Località: BG
Contatta:

Re: Collaborazione con Nexo Digital

Messaggio da Walter »

peccato, però effettivamente le discussioni qui sono sempre state poco vive :(
WALTER - Cinema Teatro Loverini
http://www.loverini.it

Rispondi