FRANKENSTEIN DI DANNY BOYLE

Dati tecnici e durate dei film in proiezione
Rispondi
imax
Utente 16mm
Messaggi: 196
Iscritto il: ven set 24, 2010 3:05 pm

FRANKENSTEIN DI DANNY BOYLE

Messaggio da imax »

Scusate se posto qui la discussione ma chi di voi ha sentito parlare di questo evento/film in digitale?Io dovrò programmarlo per la rassegna in lingua originale ai primi di ottobre e vorrei capire se è un file da scaricare oppure se è un file in diretta da satellite.Ovviamente se necessario spostate la discussione in una sezione più idonea.Grazie.P.S:ho la connessione che in questo periodo funziona male,se non posso vedere subito le risposte scusatemi,grazie.

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24449
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: FRANKENSTEIN DI DANNY BOYLE

Messaggio da Antonio Marcheselli »

se già lo sapevi che la sezione era sbagliata, perché non hai scelto subito quella giusta? :)
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

imax
Utente 16mm
Messaggi: 196
Iscritto il: ven set 24, 2010 3:05 pm

Re: FRANKENSTEIN DI DANNY BOYLE

Messaggio da imax »

Perchè non sapevo se postarla in Tecnica cinematografica o in digital cinema oppure in Dati copie visto che non è la durata o il formato che m'interessa ma con quale tipologia il filmato teatrale verrà distribuito ai vari cinema col digitale,se su hard disch oppure via satellite perchè alcuni dicono col drive altri via satellite.Grazie per la cortesia,Antonio

pclarici
Esperto D-Cinema - Moderatore
Messaggi: 1708
Iscritto il: mar set 04, 2007 3:50 pm
Località: Foligno
Contatta:

Re: FRANKENSTEIN DI DANNY BOYLE

Messaggio da pclarici »

E' ovviamente un DCP, visto che puoi programmarlo quando vuoi.
Pietro Clarici
www.cinemaclarici.it

imax
Utente 16mm
Messaggi: 196
Iscritto il: ven set 24, 2010 3:05 pm

Re: FRANKENSTEIN DI DANNY BOYLE

Messaggio da imax »

quindi su hard disch e non via satellite...Grazie per l'informazione Pietro :)

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24449
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: FRANKENSTEIN DI DANNY BOYLE

Messaggio da Antonio Marcheselli »

sempre di dato tecnico si tratta, quindi ritengo questa sezione e' la piu' idonea. Tecnica cinematografica o Digital cinema potevano essere prese in considerazione se volevi discutere come veniva effettuata la trasmissione per esempio.
Ciao
A
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi