Benvenuti al Nord

Commenti sui film
Rispondi
Avatar utente
felixcat
Utente 35mm
Messaggi: 218
Iscritto il: ven gen 14, 2005 1:51 pm
Skype: felixcat1969
Località: Lombardia
Contatta:

Benvenuti al Nord

Messaggio da felixcat »

Dato Cinetel dal 18 al 22 gennaio 2012: € 12.210.584,12 :wowo!!:

Ma com'è il film? Noi dovremmo aspettare il 10 febbraio per proiettarlo :(
don Luca Gattoni - Parroco di Blello, Selino e Berbenno (BG)

Avatar utente
Gio
Utente 35mm
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio mag 30, 2002 6:16 pm
Località: Veneto
Contatta:

Re: Benvenuti al Nord

Messaggio da Gio »

Si, indubbiamente una ventata di "freschezza" negli incassi di gennaio che altrimenti possono proprio nascondersi rispetto all'anno scorso.
Io ho visto alcuni pezzetti e il socio lo ha visionato tutto. Concordiamo con il pubblico all'uscita: Il film è "carino" nulla più in realtà, alcune situazioni sono divertenti ma specie la seconda parte è forse un po' tiratina. A seconda dello spettacolo la gente ride... L'altra sera hanno applaudito ma allo spettacolo successivo quando sono rientrato a metà film più o meno ero l'unico che rideva... Emmmh... XD
Giovanni Zampieri
La petite Lumière cinemultisala - Belluno

Alphil54
Utente 16mm
Messaggi: 161
Iscritto il: sab ago 14, 2004 3:14 pm
Skype: Alphil54
Località: Piemonte

Re: Benvenuti al Nord

Messaggio da Alphil54 »

Visto domenica con la famiglia. Sala strapiena. Confermo che è un film carino... forse perchè perde un po' di orignalità nella trama un po' troppo legata al primo film...
Personalmente (e alcuni miei colleghi la pensano cosi'..) trovo bravissima la Finocchiaro che, con la doppia interpretazione, è esilarante e bravissima e la sua caricatura vale forse il film.
Speriamo però che il copione "benvenuti ad est" che si vede nei titoli di coda sia solo uno scherzo..
Saluti a tutti
Luigi

Rispondi