vendo cinemeccanica victoria VI e prevost

Il forum per chi vende attrezzature...
Rispondi
daniele78
Messaggi: 12
Iscritto il: lun set 05, 2011 12:49 pm

vendo cinemeccanica victoria VI e prevost

Messaggio da daniele78 »

buongiorno a tutti,appena iscritto al forum,ho due proiettori da vendere per conto di un amico si tratta di un cinemeccanica victoria VI-M ancora attaccato in una cabina di proiezione al raddrizzatore (fermo credo da anni non so se funzionante anche se immagino di si) ed un prevost,sulla targhetta porta la dicitura p 55(ma andandolo a cercare sul web ho visto modelli differenti con la stessa sigla!?)questo è smontato in un angolo,c è un po di materiale come obbiettivi e carboncini e portabobine e un riavvolgitore prevost a manovella,anche tre amplificatori prevost,la cabina è in disuso da anni e adesso causa infiltrazioni si rende necessario uno sgombero definitivo,non ho adesso la possibilità di postare foto,ma se qualcuno fosse interessato, valuto proposte e sono pronto ad inviare dettagli.tra stasera e domani provo a postare foto e più informazioni,scusandomi per non averlo fatto adesso.se qualcuno potesse darmi sommarie valutazioni per i proiettori glie ne sarei grato.ciao a tutti daniele

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24452
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: vendo cinemeccanica victoria VI e prevost

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Il P55 esiste, non preoccuparti.
Il valore e' molto basso purtroppo. Si parla ormai di centinaia di euro temo, forse 1000 per una macchina in perfette condizioni di uso.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

daniele78
Messaggi: 12
Iscritto il: lun set 05, 2011 12:49 pm

Re: vendo cinemeccanica victoria VI e prevost

Messaggio da daniele78 »

Un saluto Antonio e per il victoria il valore?potresti se ne hai a portata di mano postarmi una foto del prevost in questione?forse chiedo troppo...cmq grazie e bentrovato

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24452
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: vendo cinemeccanica victoria VI e prevost

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Temo sia indifferenze, anzi forse per il V6 anche meno. Poi dipende, se trovi qualcuno che te lo compra ad un prezzo maggiore bene. Ma nessuno compra oggi proiettori a pellicola e chi li compra a quel punto li vuole perfetti e moderni.

http://cinema.web-libero.it/2010/02/21/ ... evost-p55/
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

silma
Utente 8mm
Messaggi: 134
Iscritto il: mer giu 30, 2010 10:02 am
Skype: cinema

Re: vendo cinemeccanica victoria VI e prevost

Messaggio da silma »

salve sarei interessato al prevost p 55 e al riavvolgifilm siccome la mia mail non va le invio tramite messaggio privATO IL MIO NUMERO :)

daniele78
Messaggi: 12
Iscritto il: lun set 05, 2011 12:49 pm

Re: vendo cinemeccanica victoria VI e prevost

Messaggio da daniele78 »

ciao,ho visto messaggio privato di croce di malta interessato a p55 ma non riesco a rispondere perchè i messaggi mi restano in uscita e non vengono segnati come inviati,se sei interessato mandami un nuovo messaggio privato con una tua mail,e in alternativa se qualcuno riuscisse a spiegarmi perchè non partono messaggi col privato ............auguri a tutti di buone feste!!!!!

Avatar utente
Gio
Utente 35mm
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio mag 30, 2002 6:16 pm
Località: Veneto
Contatta:

Re: vendo cinemeccanica victoria VI e prevost

Messaggio da Gio »

Ciao,

restano in uscita finché non vengono letti dal destinatario. Probabilmente è un po' che l'utente non si autentifica al forum e quindi non li ha ancora visti.
Giovanni Zampieri
La petite Lumière cinemultisala - Belluno

Rispondi