Immagine sullo schermo tipo imax di una definizione sorprendente . Ma ERA IN 4K? Nessuno me lo ha saputo dire ;tutti molto istruiti. Perche' da quello che si vedeva di proiettore ce n'era solo uno , infatti l'unica cosa che sono riuscito a sapere era che per il 3d la sala non era ancora attrezzata (presumo manchi ancora il secondo proiettore che credo indispensabile per uno schermo di quel genere)
Lo schermo presumo sia un 18/25 circa curvo veramente enorme .
Comunque in definitiva costo del biglietto aumentato di un'euro , ci puo' stare , immagine dalla luminosita' e dai dettagli veramente notevole ( tagliata ai lati

Suono sicuramente buono le casse surround si sentono di piu' sub a un buon livello le casse in alto hanno fatto il loro bel lavoro nel trailer iniziale poi sono sparite, ci sono anche due casse addizionali , una per lato sopra i surround (posto foto) che si sono sentite in alcuni momenti del film .
In definitiva da chi viene da innumerevoli proiezioni in sala energia nulla di nuovo, la potenza d'impatto dell'Arcadia non è tuttora battuta .E la sala di Melzo ha piu' di 10 anni)
Non capisco se verranno fuori con il tempo film con audio predisposti per questo impianto ,e allora sicuramente se ne parlera' come qualcosa di innovativo, ed il tutto sia stato predisposto per l'evenienza , a oggi meta' delle casse installate non funzionerebbero. Quello che si è sentito nel trailer isens è ancora lungi da quello che si sentira' in proiezione al momento.
Nota personale il livello audio lo avrei alzato un po' di piu' avrebbe reso meglio il lavoro svolto
Comunque una proiezione sicuramente di alto livello senza pubblicita' inziale e senza intervallo tra primo e secondo tempo che parlando di Uci devo ammettere che se dura è veramente la piu' gran





