ricerca di esame a bergamo/brescia

Cos'e', dove si fa, come funziona
Rispondi
vittoriodesica
Messaggi: 5
Iscritto il: mer set 08, 2010 3:15 pm

ricerca di esame a bergamo/brescia

Messaggio da vittoriodesica »

Salve a tutti, vorrei sostenere l'esame di proiezionista però non riesco a trovare le date per il 2011 a Brescia e Bergamo.
Ho contattato entrambe le prefetture ma nessuna risposta...
Mi potete aiutare??
Grazie in anticipo
Daniele

vittoriodesica
Messaggi: 5
Iscritto il: mer set 08, 2010 3:15 pm

Re: ricerca di esame a bergamo/brescia

Messaggio da vittoriodesica »

ciao ragazzi, per chiunque fosse interessato ho contattato(dopo vari tentativi) la prefettura di Bergamo: per ora hanno solo 5 domande... mi hanno consigliato comunque di inviare la domanda però se ne riparlerà fra diversi mesi...

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: ricerca di esame a bergamo/brescia

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Grazie della segnalazione.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

vittoriodesica
Messaggi: 5
Iscritto il: mer set 08, 2010 3:15 pm

Re: ricerca di esame a bergamo/brescia

Messaggio da vittoriodesica »

Salve a tutti... alla prefettura di Brescia mi hanno detto che entro il trimestre 2011 verranno contattati coloro che hanno fatto domanda nel 2010; se fatta ora, bisogna aspettare il prossimo bando.... prima dell'estate...riferisco quello che mi hanno comunicato...
daniele

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: ricerca di esame a bergamo/brescia

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Grazie!
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
Dalian
Messaggi: 1
Iscritto il: mar feb 08, 2011 5:17 pm
Località: Brescia

Re: ricerca di esame a bergamo/brescia

Messaggio da Dalian »

vittoriodesica ha scritto:Salve a tutti... alla prefettura di Brescia mi hanno detto che entro il trimestre 2011 verranno contattati coloro che hanno fatto domanda nel 2010; se fatta ora, bisogna aspettare il prossimo bando.... prima dell'estate...riferisco quello che mi hanno comunicato...
daniele

Salve a tutti, io sono proiezionista nella provincia di Brescia e recentemente ho deciso di interessarmi per conseguire il patentino, sia per me che per i miei colleghi.
Ricercando nel forum i passati messaggi ho letto che nella mia città c'è qualche difficoltà a contattar l'uffico giusto della prefettura,
e dopo aver visto che Vittoriodesica sei riuscito a trovar a chi rivolgersi ti chiedo cortesemente se puoi girarmi un numero di telefono o indirizzo...
Ringrazio chiunque possa darmi informazioni in merito, son veramente stanco di far ricerchè e telefonate vuoto...
Davide

vittoriodesica
Messaggi: 5
Iscritto il: mer set 08, 2010 3:15 pm

Re: ricerca di esame a bergamo/brescia

Messaggio da vittoriodesica »

Ciao, tramite il numero del centralino(030/xxxxxx) mi hanno dato il nome e il numero di chi si occupa del patentino: Dott.Mazzeo 030/xxxxxxx oppure 030/xxxxxxxx...dalle 10 alle 12...
LEGGERE REGOLAMENTO PLEASE!!!

Rispondi