Mostramercato foto-cine radio-tv ad Ancona 12-13 Giugno 2010

Eventi da visualizzare nella Home Page
Rispondi
antonioantonio
Messaggi: 2
Iscritto il: lun apr 12, 2010 1:07 pm

Mostramercato foto-cine radio-tv ad Ancona 12-13 Giugno 2010

Messaggio da antonioantonio »

Finalmente è ufficiale!!! E' stato deliberata dal consiglio della II Circoscrizione del Comune di Ancona la PRIMA MOSTRA-MERCATO DEL COLLEZIONISMO FOTO-CINEMATOGRAFICO e RADIO-TELEVISIVO che si terrà i giorni 12 e 13 Giugno 2010 al quartiere "Archi" (via Marconi) ad Ancona dalle ore 10 alle 19. Sto raccogliendo adesioni da parte dei collezionisti-espositori di tutta Italia, saranno messi a disposizioni gratuitamente tavoli lunghi cm.300x80, i posti sono limitati, potete prenotare il vostro posto entro il 31 Maggio 2010, mi occuperò anche di fornirvi info sugli alberghi della zona (sto cercando convenzioni) ed ogni altra informazione utile per raggiungere Ancona. Sono ben accetti tutti gli amici collezionisti che vorranno esporre, vendere, scambiare i propri oggetti: materiale fotografico, pellicole cine, proiettori, cineprese, manifesti, locandine, fotobuste, libri, telecamere, televisori, radio, e chi più ne ha più ne metta...
Attendo le vostre adesioni: [LEGGERE IL REGOLAMENTO]

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Mostramercato foto-cine radio-tv ad Ancona 12-13 Giugno

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Ciao

Non cancello il tuo messaggio unicamente perche' l'iniziativa e' gratuita. In quanto primo messaggio su questo forum non e' "educato" cominciare con una pubblicita' - seppure senza scopo di lucro. La prossima volta presentati e chiedi in privato ad un moderatore se puoi inserire un annuncio del genere.

E infine, specialmente inserendo messaggi del genere, leggi il regolamento PRIMA.

Ciao
Antonio
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

antonioantonio
Messaggi: 2
Iscritto il: lun apr 12, 2010 1:07 pm

Re: Mostramercato foto-cine radio-tv ad Ancona 12-13 Giugno

Messaggio da antonioantonio »

Scusa, ma non devi proprio considerarla una pubblicità in quanto non sto reclamizzando alcun prodotto o evento a scopo di lucro. Sono collezionista di materiale cine da tanti anni ed ho pensato di proporre questa iniziativa pubblica che vuole essere anche culturale, e la mia intenzione era solo quella di far sapere al maggior numero di appassionati del genere che ho creato nella mia città questa opportunità di incontro, di scambio, di ricerca, e perchè no, anche di vendita di materiale del quale credo siamo tutti appassionati. Da parte mia nessuno scopo di lucro, anzi, grande dispendio di tempo e di energie e se serve anche di qualche denaro... Altri amministratori di altri siti hanno ben compreso questo spirito ed anzichè redarguirmi mi hanno tutti ben accolto ed anche fatto qualche complimento. Se promuovere una iniziativa come la mia va contro le finalità del sito, ti chiedo io stesso in prima persona di togliere il mio post e ti chiedo scusa.

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Mostramercato foto-cine radio-tv ad Ancona 12-13 Giugno

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Resta quanto ho scritto: sei il benvenuto ma prima di mettere "pubblicità" (con o senza scopi di lucro) su un qualsiasi forum è sempre meglio domandare prima, non domando altro.

E' comunque buona norma, si chiama Netiquette, presentarsi al primo messaggio.

Saluti
Antonio
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi