Madagascar 2

Commenti sui film
Rispondi
Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Madagascar 2

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Visto stamani.

Come dicevo in altro thread purtroppo entrambi i rulli "uno" delle mie due copie sono venuti fuori da un negativo rovinato (io direi mal stampato, voglio solo pensare quante copie così ci sono in giro) in quanto ad un certo punto viene fuori una banda verticale chiara con delle "screpolature" per intenderci che vaga per tutto lo schermo. Assieme a qualche righettina qua e là.
Le altre parti hanno buoni colori, discreta efinizione e buona luminosità ma la definizione è comunque inferiore a quella che dovrebbe essere.

Il rullo 2 balla più degli altri anche se gli altri in alcuni punti ballano di più. Se penso che è tutto digitale mi piglia male.

Ho trovato il film meno avvincente del precedente. E' più "reale", qui siamo in Africa e gli animali vivono quasi per davvero. Alla fine i più simpatici in questo caso sono i pinguini e le scimmie! :D

Non mancano i momenti esilaranti, ovviamente. Mi aspettavo di più ma dopo Madagascar è difficile.

Nota: il doppiaggio della "pernacchia" di Re Julien è asolutamente fuori sincrono, allucinante. Lui fa la pernacchia e non la senti, roba da telefilm giapponesi di serie B.

Per il resto dialoghi ben presenti, suono abbastanza poco dinamico, come in stile Dreamworks per alcuni cartoni.

Film: 7
Copia: (tralasciando quelli difettosi) 6.5
Suono: 7

Ciao
A
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
Matteo83
Moderatore
Messaggi: 1287
Iscritto il: ven ott 06, 2006 7:01 pm
Località: Mondo - Italia - Lombardia - Brescia

Re: Madagascar 2

Messaggio da Matteo83 »

.....qualcuno qui del forum mi ha riferito che in un cinema è arrivata una copia di madagascar con il rullo 5 IN EBRAICO, con tanto di tioli di coda scritti in EBRAICO....,
Cmq lascio le spiegazioni all'utente che mi ha riferito ciò....eehhehehe

Le mie copie sono perfette, sono rimasto stupito da ciò....nessun difetto in nessuna parte...

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
"Maccarone...m'hai provocato e io te distruggo, maccarone! Io me te magno!". (Alberto Sordi in "Un Americano a Roma")

“Sono un uomo di mondo, ho fatto tre anni di militare a Cuneo.” (Toto' in "Toto' a colori")

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Madagascar 2

Messaggio da Antonio Marcheselli »

viewtopic.php?f=15&t=4643

Qui a Firenze diciamo

Bonaaaaaa 8) 8)
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
Matteo83
Moderatore
Messaggi: 1287
Iscritto il: ven ott 06, 2006 7:01 pm
Località: Mondo - Italia - Lombardia - Brescia

Re: Madagascar 2

Messaggio da Matteo83 »

:roll: :mrgreen: :roll: :mrgreen:
"Maccarone...m'hai provocato e io te distruggo, maccarone! Io me te magno!". (Alberto Sordi in "Un Americano a Roma")

“Sono un uomo di mondo, ho fatto tre anni di militare a Cuneo.” (Toto' in "Toto' a colori")

Rispondi