Kung Fu panda - Cinecity Pradamano (Digitale)

Reclami e segnalazioni dal pubblico
Rispondi
Fbrighi
Digital Cinema Mastering Engineer
Messaggi: 851
Iscritto il: dom apr 17, 2005 7:42 pm
Località: Friuli-Venezia Giulia

Kung Fu panda - Cinecity Pradamano (Digitale)

Messaggio da Fbrighi »

Visionato venerdi 29/08 in Sala 1 ore 20.30.
La sala è l'ammiraglia, con schermo da 20 e piu metri, è la prima volta che vedo una proiezione digitale su schermi così grandi (a Trieste sono piccolini).

Ore 20.30 partono i trailer in pellicola (niente pubblicità), Hancock e altri due di qualità non eccelsa.
Quindi, luci piene, VPR che si accende, trailer dolby digital cinema server e via col film.

Video : bellissimo...e non esagero, definzione impeccabile, colori vivi, rumore video assolutamente non presente. Dettaglio molto buono (decisamente sopra una definizione standard). Su uno schermo cosi grande non avrei mai pensato arrivassero a un video così bello (mi spiace dirlo ma rispetto una copia in pellicola non c'erta storia...almeno di quelle che girano adesso).
Audio : PCM non compresso, però "moscio"...non ho sentito grossi contributi dei surround, ne del subwoofer...tutto nella media senza esagerazioni di sorta...
Film : divertentissimo anche se un po telefonato ... avete notato che il maestro Shifu ha la stessa voce dell'istruttore carogna di full metal jacket? Eros Pagni è stato doppiatore di entrambi, si sente bene quando urla ... Fabio Volo..vabbè, lui ci prova...ma ai talent doppiatori io non ci ho mai creduto (salvo che per fiorello).

Voti :

Video : 9/10
Audio : 6/7
Film : 8

Ciauuu

FKB
FKB

Rispondi