Ora posso...
http://it.youtube.com/watch?v=D-Fvo2XpiSc
http://it.youtube.com/watch?v=5X_7Xt2ga ... re=related
Scary Landing
- Antonio Marcheselli
- Amministratore
Scary Landing
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo
Spettatore Anonimo
- Simone Bazzani
- Utente 35mm
- Matteo83
- Moderatore
Re: Scary Landing
...quando ci si mette il vento a velocità enormi gli atterraggi diventano mooolto difficoltosi...se poi ci si mette anche la pista bagnata allora diventa ancora più "spassoso"...
Cmq i piloti nel video hanno dato prova di saper governare bene una "bestiola" di queste dimensioni.....anche se dopo penso che qualche capello bianco sia spuntato...
Inoltre per i passeggieri deve essere stato uno spasso....
8)
Ecco perchè la mia regola di mangiare moolto leggero prima di volare si conferma sempre...
Antò...la prossima volta che devi volare....ricordati di questi simpatici video....mi raccomando....
:mrgreen:
Ciao
Matteo83
Cmq i piloti nel video hanno dato prova di saper governare bene una "bestiola" di queste dimensioni.....anche se dopo penso che qualche capello bianco sia spuntato...
Inoltre per i passeggieri deve essere stato uno spasso....

Ecco perchè la mia regola di mangiare moolto leggero prima di volare si conferma sempre...

Antò...la prossima volta che devi volare....ricordati di questi simpatici video....mi raccomando....
Ciao
Matteo83
"Maccarone...m'hai provocato e io te distruggo, maccarone! Io me te magno!". (Alberto Sordi in "Un Americano a Roma")
“Sono un uomo di mondo, ho fatto tre anni di militare a Cuneo.” (Toto' in "Toto' a colori")
“Sono un uomo di mondo, ho fatto tre anni di militare a Cuneo.” (Toto' in "Toto' a colori")
- Antonio Marcheselli
- Amministratore
Re: Scary Landing
Prossima volta? Sei matto? :?
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo
Spettatore Anonimo