Ho chiesto un preventivo per la riconatura di un 2245 alla CoFiPo e il 19 di Febbraio mi hanno risposto con le cifre e un tempo stimato di 15gg circa.
Ho inviato il cono il 27 di Febbraio.
Ad oggi, 18 APRILE, il cono risulta "IN LAVORAZIONE".
Ho mandato una mail il 19 Marzo per avere notizie, mail alla quale non ho ricevuto risposta.
Il 3 Aprile chiamo per sapere notizie. Il kit di riparazione deve ancora arrivare!!! Ma come?! Mi avevano detto 15gg!
Mi garantiscono che la settimana seguente avrebbero riparato il cono.
Oggi chiamo di nuovo, si sta asciugando la colla ( :evil: ) e pensano di spedirlo la settimana prossima.
Ho detto al tecnico che non è così che si fa, che una mail, una telefonata sarebbe certamente stata gradita.
C'è solo CoFiPo che fa assistenza JBL?
La prossima volta compro il kit e me lo incollo da solo...
Ciao
Antonio
Co.Fi.Po. Assistenza JBL - MONZA
- Antonio Marcheselli
- Amministratore
- Messaggi: 24446
- Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
- Località: Swindon, UK
Co.Fi.Po. Assistenza JBL - MONZA
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo
Spettatore Anonimo
-
- Fisherman
- Messaggi: 712
- Iscritto il: mer giu 16, 2004 11:19 pm
- Skype: panarello1
- Località: Piemonte
- Contatta:
Re: Co.Fi.Po. Assistenza JBL - MONZA
se vuoi ho dei coni Kcs d'occasione , ci scriviamo jbl e vedrai che suonano pure meglio
- Antonio Marcheselli
- Amministratore
- Messaggi: 24446
- Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
- Località: Swindon, UK
Re: Co.Fi.Po. Assistenza JBL - MONZA
A questo punto se davvero ci fosse qualcuno che lo facesse potrei capirlo...
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo
Spettatore Anonimo