Una parte da cambiare perché rigata, assieme alle due peggiori di STEP UP, rigate anche quelle.
Ma vorrei puntare il dito su questo

Ce ne sono 4 o 5 sulla terza parte. Ormai è una consuetudine con Tehnicolor e va avanti dall'ultimo Harry Potter.
Le mie segnalazioni sono state inutili e vane.
Sono in contatto con una persona della Dolby che mi aveva promesso di chiedere spiegazioni a Technicolor. Questa volta ho fatto una corsa in proiezione, fermato il film, svolto la pellicola che mentre correvo su per le scale è passata (senza rovinare niente ovviamente, e questo comporta un po' di tempo), fatto le foto, riavvolto il film, fatto ripartire e corso giù in sala nuovamente. Questo alle 3 del mattino.
Spero che serva a qualcosa.
Punto però il dito anche su tutti voi. Sì, mi spiace. Perché a quanto mi risulta sono l'unico che segnala queste cose in tutta la catena e sul forum non sento mai nessuna segnalazione da nessuno, forse But (se non ricordo male) che avendo l'SDDS in questi casi si becca 3 secondi di sgancio in SR, ben più avvertibili di un forte "BLIP" in sala.
Ovvio che se nessuno dice nulla, se "nessuno si è mai lamentato" come troppo spesso leggo anche su queste pagine a giustificazione di qualche argomentazione, non possiamo poi pensare che il nostro lavoro vada a migliorare.
Perdonate la franchezza ma è quello che penso alle 5 del mattino, specie dopo che certe persone mi hanno fatto certe domande, ma questo è un altro paio di maniche.
Buonanotte a tutti.
Antonio