Grande Fratello?

Discussioni di tutti i tipi, ma non di Cinema
Rispondi
Avatar utente
Gio
Utente 35mm
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio mag 30, 2002 6:16 pm
Località: Veneto
Contatta:

Grande Fratello?

Messaggio da Gio »

Io ho fatto solo una serie di ricerche tra "marocco", "tokyo", "mexico" per fare un banner e alla ricerca dell'ultima "location" ovvero, il mexico mi è apparso:

Immagine

LOL

Giovanni Zampieri
La petite Lumière cinemultisala - Belluno
www.cinemalumiere.it

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24452
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Grande Fratello?

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Se fosse così dovremmo spiegare ai tecnici della CIA che devono intercettare le cose per bene e che si sono scordati il WWW.......... Meglio pensare ad uno scherzo!

Cia
A

_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpsons

Avatar utente
Gio
Utente 35mm
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio mag 30, 2002 6:16 pm
Località: Veneto
Contatta:

Grande Fratello?

Messaggio da Gio »

No, non è uno scherzo: è un certificato "verysign" di autenticità, una firma digitale che serve a dichiarare che il sistema è veramente del proprietario dichiarato (in questo caso il certificato visualizzato con "esamina certificato" è a nome di CIA).

www.cia.gov e cia.gov puntano allo stesso dominio, solo che evidentemente l'applicazione che stava controllando il mio traffico partiva dal dominio reale "cia.gov" mentre il certificato è rilasciato da Verysign a nome "www.cia.gov" e questa ragione ha fatto si che Firefox rilevasse l'incongruenza.

Suppongo anche che sia un controllo in automatico dovuto alla sequenza (o parte) delle parole chiave che ho cercato...

Giovanni Zampieri
La petite Lumière cinemultisala - Belluno
www.cinemalumiere.it

dan
Utente 35mm
Messaggi: 907
Iscritto il: mar feb 25, 2003 7:11 pm
Località: Lombardia

Grande Fratello?

Messaggio da dan »

Se cerchi "mexico" con google in inglese il primo link trovato dà quel problema. Secondo me ti è inavvertitamente partito un click su quel link e da lì la finestrella.

Ciao,
Daniele -- Free your mind

Rispondi