Visto che siete sempre a fianco di proiettori in sale (che penso) oscure, eccovi qualche immagine di due cineprese in ambiente tropicale.
Ho scattato le foto la sett. scorsa a Punta Cana (rep. domenicana) in un resort ove alloggivo e dove per tutta la settimana sono continuate le riprese del film "Sanky Punky".
Interessante il fatto che ci e' stato richiesto di fare le comparse per ben tre scene, e senza ne farci firmare una liberatoria ne tantomeno pagarci--cosa che avremmo comuunque rifiutato.
Il film sarà molto carino (da quel che capisco) ma dubito arriverà dalle nostre parti.
Nelle foto vedere le due ARRI (una fissa ed una normalmente montata a steady-cam) e un immagine dello schermo che usava il regista.
La ho schiarita per far norate una cosa che non mi spiegavo: lo schermi era un LCD 16:9, coperto da del nastro adesivo nero in modo da dalimitarne l'immagine al formato SCOPE Solo che - come vedete - l'immagine appare "grassa", ovvero deformata come se proiettata con lente scope ma su un film che non e' tale (se non sbaglio). Come mai ?
PS: Ho notato almeno tre multiplex in giro per l'isola, anche se non mi ci sono recato (come facilmente immaginabile!).
Immagine:

Immagine:

Immagine: