CORSO PER PASSARE AL LIVELLO 4 SUPER

Discussioni varie con tematica riguardante il Cinema
Rispondi
franco
Messaggi: 21
Iscritto il: mer mag 29, 2002 12:14 am
Località: Italy

CORSO PER PASSARE AL LIVELLO 4 SUPER

Messaggio da franco »

Ho sentito dire che la provincia (credo) in quasto caso la toscana, stia preparando dei corsi per proiezionisti per passare al livello 4 super. L'AGIS ha chiesto ai vari esercenti di fare un nominativo per ditta per essere sottoposti a questo corso, che sarà online oppure potrà essere richiesto un cd-rom, sarà fornito persino un tutor online.
Il corso a quanto ho capito avrà la durata di tre mesi e dovrà essere effettuato durante le ore di lavoro, la ditta dovra fornire un computer al dipendente affinchè possa seguire il corso.
Ma poi cosa succederà? anche perchè il livello 4 super dovrebbe essere solo per quelli che lavorano in un multiplex, o no?
Quelli che avranno conseguito quest livello saranno pagati di più anche se non lavorano in un multiplex? e quanto? so che il corso dovrebbe avere come materie anche l'inglese e l'informatica sapete niente?

franco

gianlucamanzoni
Utente 16mm
Messaggi: 182
Iscritto il: mar mar 11, 2003 1:03 am
Località: Sardegna

CORSO PER PASSARE AL LIVELLO 4 SUPER

Messaggio da gianlucamanzoni »

Franco

sono le prime parole che sento,proverò ad informarmi al più presto!
se riesco a sapere qualcosa mi rifaccio vivo,altrimenti aspetterò anche io notizie dagli altri.

ciao
gian luca

stivmen
Utente 35mm
Messaggi: 1625
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:13 pm
Località: Lombardia

CORSO PER PASSARE AL LIVELLO 4 SUPER

Messaggio da stivmen »

il livello 4 super non esiste nei multiplex anzi gli operatori dei multiplex hanno una cartegoria piu bassa
mi informo bene
saluti stefano

Rispondi