proiettore sconosciuto

Rimessa in funzione delle "Vecchie Signore"
danigs
Messaggi: 3
Iscritto il: dom gen 17, 2010 7:52 pm
Skype: sly 78

Re: proiettore sconosciuto

Messaggio da danigs »

Ciao a tutti, ho letto queste discussioni e sono molto interessato all'argomento.
Ho 2 proiettori cinematografici di cui non conosco molto. Mi sapreste dire di che macchine si tratta e magari darmi anche qualche link dove posso visionarne altri esemplari con caratteristiche? Allego la foto di una di queste 2 perchè sono sprovvisto di foto della seconda, che provvederò a fare quanto prima.
Se qualcuno fosse interessato a queste macchine il mio indirizzo email è ########## , su questo sito non so quando riuscirò a ritornare mentre le email le leggo tutti i giorni.
Ringrazio anticipatamente tutti per le vostre risposte.

[leggere il regolamento]
Allegati
Cinema.JPG
Cinema.JPG (39.19 KiB) Visto 3368 volte

danigs
Messaggi: 3
Iscritto il: dom gen 17, 2010 7:52 pm
Skype: sly 78

Re: proiettore sconosciuto

Messaggio da danigs »

Ciao a tutti, sono riuscito a recuperare la foto che dell'altro proiettore, questo in allegato. Mi sapreste dare delle informazioni anche su questo?
Grazie anticipatamente a tutti per la disponibilità.
Allegati
dbs copia.jpg
dbs copia.jpg (54.14 KiB) Visto 3366 volte

stivmen
Utente 35mm
Messaggi: 1625
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:13 pm
Località: Lombardia

Re: proiettore sconosciuto

Messaggio da stivmen »

Il primo sembra un cinemeccanica serie IV e il secondo un microtecnica
stiv

Nicolò89
Nuovo Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: sab gen 16, 2010 1:21 pm

Re: proiettore sconosciuto

Messaggio da Nicolò89 »

Per il proiettore nella prima foto (Di sicuro un Cinemeccanica Victoria IV) se ne sei in possesso leggi la targhetta metallica a sinistra delle leve e dell' amperometro.....vi è stampata la marca, il modello e sotto una serie di numeri (che non so a cosa si riferiscono....)

Lorenzo11
Messaggi: 5
Iscritto il: lun dic 06, 2010 3:07 pm

Re: proiettore sconosciuto

Messaggio da Lorenzo11 »

Salve a tutti ,scusate se vi disturbo.
mi servirebbe qualcuno che possa darmi indicazioni su come riparare/sistemare rimettere in funzione un PROIETTORE CABAC RG 2505.1 su licenza Ducati EL OE 7403.2
Non ho alcuna esperienza con queste macchine, me lo sono semplicemente ritrovato tra le mani.
Sembra in ottime condizioni e proprio per questo non vorrei fare danni.
Se c'è qualcuno disposto a vederlo possiamo incontrarci in qualsiasi città mi sposto io.
Grazie,
ciao a tutti.

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: proiettore sconosciuto

Messaggio da Antonio Marcheselli »

E' il quarto messaggio che inserisci per il solito proiettore. Il primo correttamente in una nuova discussione, gli altri tre in thread che parlano di altro, sperando di avere aiuto.

Capisco che tu voglia aiuto ma non puoi inserire messaggi a ruota libera dove capita.

Antonio
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Alvaro
Utente 35mm
Messaggi: 338
Iscritto il: gio mar 04, 2004 4:09 pm

Re: proiettore sconosciuto

Messaggio da Alvaro »

Danigs

la seconda è una Microtecnica modello MICRON TAU
ciao - Alvaro

jGivanniOlla
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ago 30, 2021 4:02 pm

Re: proiettore sconosciuto

Messaggio da jGivanniOlla »

ne ho uno simile. Cinemeccanica Milano Victoria IV .. nella colonna la scritta ITALIA e nella base poco sopra una targa con scritta Prodotto in italia e simbolo con due piccoli fasci littori

Rispondi