Pagina 1 di 1

Problema con l'estrazione del LOG errori di un Sony SRX-R515

Inviato: mar lug 19, 2022 1:06 am
da CinemaEden
Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum anche perché pur usando proiettori digital cinema da più di 9 anni finora grossi problemi non ne avevamo avuti.
Ora purtroppo il nostro Sony SRX-R515 che finora era stato un mulo ha iniziato a dare dei problemi.
Per iniziare avrei bisogno di estrarre il log di errori e warning, che potrebbe essere un buon punto di partenza per capire il resto. Purtroppo però anche questo non è possibile.
Quando nella schermata "Error History" dopo avere selezionato il periodo temporale interessato, vado a cliccare "Export" ottengo la seguente schermata:
IMG_20220719_004007_052.jpg
IMG_20220719_004007_052.jpg (215.19 KiB) Visto 1462 volte
in cui come si può notare l'opzione "SMS Server Service Log" non è attiva.
Qualcuno ha idea del perché? Esiste altro modo per estrarre il Log?

Grazie in anticipo a chiunque possa fornire qualche indicazione utile

Davide

Re: Problema con l'estrazione del LOG errori di un Sony SRX-R515

Inviato: mar lug 19, 2022 7:38 am
da Antonio Marcheselli
È passato diverso tempo e sicuramente qualcuno qui sul forum sarà più ferrato di me in materia.

Quello che mi viene da pensare è
- hai provato direttamente sul proiettore? Ricordo che ci fossero diverse incompatibilità e requisiti per i browser da computer esterni
- con che utente sei loggato?

I log sono criptati quindi immagino che tu li manderai alla tua assistenza - che nel caso immagino potrà guidarti?

Facci sapere!

Re: Problema con l'estrazione del LOG errori di un Sony SRX-R515

Inviato: mer lug 20, 2022 12:39 am
da CinemaEden
Grazie mille per la dritta, Antonio.
In effetti il problema era che io mi collegavo da remoto come "super", ma il proiettore era stato acceso da un utente "admin" e quindi non mi faceva estrarre il log. E' bastato che mi autenticassi come "super" direttamente sul proiettore per riuscire ad estrarre il log.

Re: Problema con l'estrazione del LOG errori di un Sony SRX-R515

Inviato: gio ott 06, 2022 9:06 am
da Esteta
Buongiorno, una domanda come resettare le password del proiettore non ricordando quella di admin ne' di theater setup né super né di utente... ?

Re: Problema con l'estrazione del LOG errori di un Sony SRX-R515

Inviato: lun gen 09, 2023 9:38 pm
da Antonio Marcheselli
Mi dispiace per i vari mesi di attesa... devo rivedere le notifiche del forum! :)

Anche se fosse possibile, non si puo' pensare di venire su un forum pubblico e ricevere le password di accesso di default di apparecchiature. La password di Super non credo (spero) sia possibile cambiarla quindi la tua unica opzione e' quella di chiamare un tecnico che potra' ripristinare le password di livello inferiore. Saluti