Memoria piena sx GDC 2000

Discussioni riguardanti il Cinema Digitale
Rispondi
ginni_44
Messaggi: 5
Iscritto il: gio set 06, 2007 12:22 am
Località: Sicilia

Memoria piena sx GDC 2000

Messaggio da ginni_44 »

Ciao a tutti, ho un problema da esporre, , spiego brevemente il mio problema.
Ho 2 server sx 2000 della gdc caricati gli stessi contenuti ,un server mi dice che ho la memoria piena e l'altro ancora 200 gb di spazio, ho fatto un "check strike" su quello pieno e non mi da file da cancellare. ho provato ad entrare con win scp dentro al server e mi sono accorto di avere una marea di file di film vecchissimi che ho deletato anni fa!!
Ovviamente dai contenuti non risulta nulla, conosci un metodo per poter eliminare tutti questi file obsoleti?
( circa 150 gb!)
.
Ciao e buon lavoro a tutti!

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Memoria piena sx GDC 2000

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Ciao

Quelli che vedi sono probabilmente "file orfani", cioe' non legati ad alcuna CPL nel database. Puo' accadere quando un caricamento viene interrotto per esempio. Il problema e' che non conosco il GDC e non so come gestica gli orfani. I server Dolby li rimuovno automaticamente in avvio - e credo vi sia anche un pulsante da qualche parte. I Doremi se non ricordo male avevano un "disk cleanup" che faceva la medesima cosa.

Per il GDC passo a chi conosce il server.

A mali estremi immagino vi sia anche modo di formattare la partizione di dati - senza quindi perdere le impostazioni - e ricominciare da capo. Ma, di nuovo, sono molto poco esperto di GDC :)
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

ginni_44
Messaggi: 5
Iscritto il: gio set 06, 2007 12:22 am
Località: Sicilia

Re: Memoria piena sx GDC 2000

Messaggio da ginni_44 »

Ciao Antonio e grazie per la risposta,per eliminare i "file orfani"ancge sul GDC esiste un tasto per eliminarli, e questo lo faccio spesso, il problema è che non risultano tali file, mi sono accorto di avere file senza cpl collegandomi direttamente con win scp e ci sono almeno 200 gb di "spazzatura" cioè trailer e film senza cpl e quindi impossibili da vedere, mi sa che l'unica soluzione sia … formattare!

Rispondi