Christie Solaria One ingest KDM via FTP

Discussioni riguardanti il Cinema Digitale
Rispondi
miticuz
Messaggi: 1
Iscritto il: sab feb 01, 2020 5:10 pm

Christie Solaria One ingest KDM via FTP

Messaggio da miticuz »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi scusatemi se magari ho sbagliato sezione :)
Vorrei fare l'ingest delle KDM nel server del Solaria da remoto, ho provato a caricare le chiavi sulla cartella KDM del Qnap via Filezilla ma dopo essere state riconosciute dal sistema mi vengono automaticamente eliminate. Dove sbaglio? Qualcuno sarebbe così gentile da postarmi la procedura guidata per favore?
Grazie infinite per l'aiuto ;)

Avatar utente
Elia Orselli
Moderatore da Baskerville
Messaggi: 1087
Iscritto il: dom nov 18, 2007 9:31 am
Località: Imola, Bologna
Contatta:

Re: Christie Solaria One ingest KDM via FTP

Messaggio da Elia Orselli »

Benvenuto.
L'operazione che descrivi non può funzionare: così come per i DCP, l'ingest deve essere eseguito dall'IMB, non puoi caricare con successo direttamente contenuti nelle cartelle presenti nella libreria sul nas.
Le soluzioni, per quanto riguardano le KDM, sono due:
1) la più facile, avendo un pc e browser che supportino silverlight, consiste nel caricare la KDM tramite la pagina web dell'IMB;
2) la più complessa richiede l'installazione di un server FTP sul pc di cabina (a patto che questo sia anche nella rete dei contenuti), per poi andare a leggere il contenuto della cartella dalla scheda "telecomando" (o remote content) dell'IMB ed eseguire così l'ingest.
Elia

Rispondi