maschilismo in cabina

Discussioni varie con tematica riguardante il Cinema
Ugo
Nuovo Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: mar set 09, 2003 11:29 pm

maschilismo in cabina

Messaggio da Ugo »

Intervengo poco però vi leggo.
Ma secondo voi Amaranta è vera? Insomma, il post mi sembra un classico della serie: "smettila di guardarmi le t...e brutto porco e lasciami lavorare". Ovviamente sarebbe stato poco credibile se Amaranta fosse stata una cozza! e invece... et voilà un viso delizioso perfettamente truccato e ben fotografato.
Sempre di Amaranta è un post dove ci suggerisce di vedere, siccome un capolavoro, l'ultimo di Pieraccioni. Mah..."sa" poco di operatore...
Secondo voi Amaranta esiste davvero?
Sì Amaranta sei così carina che se pure ci smonti bullone per bullone un Victoria V davanti ai nostri occhi rischiamo di fare la fine di W. Allen in "Io e Annie" dove i sottotitoli ci dicevano cosa i due stavano pensando! E poi, scusa, se tu in cabina trovassi come istruttore George Clooney riusciresti davvero a concentrarti mentre ti mostra il percorso della pellicola?
Non ti danno credito? Pazienza! La prima volta ti guardano le t...e, la seconda pure, la terza si accorgeranno che (se sei davvero preparata) conosci per bene il tuo mestiere. Vorrà dire che quando i tuoi colleghi maschi avranno un problema da risolvere chiederanno a te lumi vista la tua compentenza.. sperando magari che tra un otturatore ed un mascherino ci scappi pure un invito a cena!

Ugo

Avatar utente
Kirin
Utente 35mm
Messaggi: 213
Iscritto il: ven dic 12, 2003 2:14 pm

maschilismo in cabina

Messaggio da Kirin »

Ugo ma vuoi per caso dire che Amaranta sia un personaggio inventato da qualcuno qui dentro che si diverte sotto i baffi?
Amaranta facci capire che non è così.
Porcaccia la miseriaccia replica un pò a questi maschiacci :twisted:
p.s.Ugo se vedi Clooney mandamelo in cabina che dovrei chiedergli due cosette sulla messa in macchina.


Kirin

diegovr
Utente 35mm
Messaggi: 295
Iscritto il: mer ago 20, 2003 9:19 am
Località: Veneto

maschilismo in cabina

Messaggio da diegovr »

Ma che maliziosetti....
Io non scrivo su questo forum quasi mai(per fortuna, viste le cavolate che scrivo) e non appena lo faccio mi si chiude la discussione?
Vabbè dai, si ride e si scherza un po' anche qui, no?
Vorrà dire che d'ora in poi sarò più serio, se ci riesco.:?
Ciao a tutti.
Per Amaranta:
Una quota ad un thread cosi', che mi rappresenta? 8)

Amaranta
Messaggi: 8
Iscritto il: mer dic 24, 2003 10:23 pm
Località: Lombardia

maschilismo in cabina

Messaggio da Amaranta »

Messaggio inserito da stivmen

Anche se è donna e non ha i c..
Eppoi dite di non essere maschilisti ;)

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24452
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

maschilismo in cabina

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Purtroppo temo che siamo in pochi a mostrare le vere identità qui dentro... Spero che sia il contrario ma...

Amaranta,
Ho cancellato il tuo post, credo che fosse un errore. Puoi farlo anche te se vuoi!

Ciao
A

Lorenzo
Nuovo Utente
Messaggi: 52
Iscritto il: mar mag 28, 2002 11:24 pm
Località: Toscana

maschilismo in cabina

Messaggio da Lorenzo »

si anch'io mi sono registrato con una falsa identità, vi ho detto che faccio il proiezionista ed in realtà vendo e produco sapone :)

a parte gli scherzi... a me non ha dato fastidio nessuna donna dove lavoravo io eppure guardate che figo che sono! Forse c'era troppo femminismo in cabina, avrei potuto fare una vertenza sindacale?

Ah! e tu Kirin cosa volevi? Che George Clooney ti mostrasse come si mette in macchina?
Se io esagero in ironia le tue metafore non sono da meno.

E se Amaranta fosse un virus informatico creato da un boicottatore per distrarci dalle discussioni serie sui proiettori. Ma i Virus informatici hanno i c...?
( devo ammetterlo,questo è l'argomento che mi ha affascinato di più)

Ciao cabarettistipuntocom

Lorenzo

Ugo
Nuovo Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: mar set 09, 2003 11:29 pm

maschilismo in cabina

Messaggio da Ugo »

Beh Kirin ci andrà giù pesante, però ci risponde a tono! Amarella, no Amanda.. a sì...ecco: Amaranta si limita a ripeterci che siamo maschilisti!
Forza Amarella, chiudici la bocca con una bella battuta arguta e divertente, altrimenti ci metti anche del tuo ad alimentare i luoghi comuni (indovina quale...:twisted:
Ugo

ps Kirin...ho girato la cosa a George, ma mi ha detto di essere molto dispiaciuto con te. Si aspettava una tua telefonata dopo quella prima milanese in cui vi siete conosciuti... sì quella in cui nessuno lo vide più in sala appena iniziata la proiezione...

Ugo

Lorenzo
Nuovo Utente
Messaggi: 52
Iscritto il: mar mag 28, 2002 11:24 pm
Località: Toscana

maschilismo in cabina

Messaggio da Lorenzo »

Messaggio inserito da Ugo

Forza Amarella, chiudici la bocca con una bella battuta arguta e divertente, altrimenti ci metti anche del tuo ad alimentare i luoghi comuni (indovina quale...:twisted:
se però continui ad usare lo smiley femminuccia con il rossetto che manda i baci potresti andare in contraddizione

Lorenzo

Avatar utente
Kirin
Utente 35mm
Messaggi: 213
Iscritto il: ven dic 12, 2003 2:14 pm

maschilismo in cabina

Messaggio da Kirin »

Messaggio inserito da Ugo

ps Kirin...ho girato la cosa a George, ma mi ha detto di essere molto dispiaciuto con te. Si aspettava una tua telefonata dopo quella prima milanese in cui vi siete conosciuti... sì quella in cui nessuno lo vide più in sala appena iniziata la proiezione...
Ugo
ps Ugo....ma come dispiaciuto?Era George che doveva chiamarmi :oops:
Vuoi vedere che ha sbagliato persona e ha dato il numero alla cassiera!!! Tutti uguali questi uomini :x

Kirin

Ugo
Nuovo Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: mar set 09, 2003 11:29 pm

maschilismo in cabina

Messaggio da Ugo »

E' vero!! siamo tutti uguali! Io, infatti, sono uguale "spiccicato" a George Clooney. Anche Antonio è uguale uguale a George. Lorenzo poi, non ne parliamo, va in giro a dire a tutti "No Martini no party" e tutti a chiedergli l'autografo!
Anzi sono uguali a George:
mio padre 75enne
il mio portiere
il parcheggiatore sotto casa
tutti gli abbonati maschi reperibili sull'elenco telefonico di Roma vol. I
tutti gli abbonati maschi reperibili sull'elenco telefonico di Roma vol. II
tutti gli abbonati maschi reperibili negli elenchi telefonici italiani...
... continuo???

Ugo

Avatar utente
Kirin
Utente 35mm
Messaggi: 213
Iscritto il: ven dic 12, 2003 2:14 pm

maschilismo in cabina

Messaggio da Kirin »

Messaggio inserito da Ugo
E' vero!! siamo tutti uguali! Io, infatti, sono uguale "spiccicato" a George Clooney. Anche Antonio è uguale uguale a George. Lorenzo poi, non ne parliamo, va in giro a dire a tutti "No Martini no party" e tutti a chiedergli l'autografo!
Anzi sono uguali a George:
mio padre 75enne
il mio portiere
il parcheggiatore sotto casa
tutti gli abbonati maschi reperibili sull'elenco telefonico di Roma vol. I
tutti gli abbonati maschi reperibili sull'elenco telefonico di Roma vol. II
tutti gli abbonati maschi reperibili negli elenchi telefonici italiani...
... continuo???

Ugo
Una clonazione Giorgiana?
Interessante!!! Mooolto interessante 8)

Kirin

NickTv
Utente 8mm
Messaggi: 149
Iscritto il: gio ott 16, 2003 10:00 pm
Località: Lombardia

maschilismo in cabina

Messaggio da NickTv »

Non è necessario quotare tutto il post precedente ogni volta...

:D8);)

Free your mind.

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24452
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

maschilismo in cabina

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Nick

Ti sei autopromosso moderatore? ;)

Cia
A

NickTv
Utente 8mm
Messaggi: 149
Iscritto il: gio ott 16, 2003 10:00 pm
Località: Lombardia

maschilismo in cabina

Messaggio da NickTv »

:evil:

Free your mind.

Avatar utente
Kirin
Utente 35mm
Messaggi: 213
Iscritto il: ven dic 12, 2003 2:14 pm

maschilismo in cabina

Messaggio da Kirin »

(guarda la faccina desolata di Nick e gli passa i pop corn caramellati) Dai,sgranocchia e non pensarci :twisted:

Kirin

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24452
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

maschilismo in cabina

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Comunque non ha mica torto... :D

Ciao
A

Avatar utente
Kirin
Utente 35mm
Messaggi: 213
Iscritto il: ven dic 12, 2003 2:14 pm

maschilismo in cabina

Messaggio da Kirin »

Ok ha ragione....sgranocchia anche tu Antonio ;)

Kirin

Amaranta
Messaggi: 8
Iscritto il: mer dic 24, 2003 10:23 pm
Località: Lombardia

maschilismo in cabina

Messaggio da Amaranta »

Ragazzi mi spiace aver sollevato tutto questo vespaio ma ciò che mi interessava era vivacizzare un po' questo forum, dopotutto non si vive solo di "scope"... Per quanto riguarda la mia identità uno nessuno centomila diceva Pirandello ed in fondo a mio parere la vita non è altro che un gioco di maschere o forse non è altro che un gioco ed a me piace giocare ! Non so come la pensiate voi comunque che si discrimini una persona in base alla sua identità sessuale vera o falsa che sia tanto bello non è: ma si tutto sommato avete ragione voi in fondo contano solo le misure. Flat Flat:mrgreen:

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24452
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

maschilismo in cabina

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Sul discorso dell'identità non mi trovi d'accordo... Io vengo qua, passo del tempo a dialogare con una persona... che non è quella che si dichiara. Non so se sei uomo o donna, se sei di milano o di ancona...

Quasi quasi si fa come su Film-tech: solo nomi e cognomi reali altrimenti... fuori!

Ciao
A

Avatar utente
Kirin
Utente 35mm
Messaggi: 213
Iscritto il: ven dic 12, 2003 2:14 pm

maschilismo in cabina

Messaggio da Kirin »

Messaggio inserito da Amaranta
Ragazzi mi spiace aver sollevato tutto questo vespaio ma ciò che mi interessava era vivacizzare un po' questo forum, dopotutto non si vive solo di "scope"... Per quanto riguarda la mia identità uno nessuno centomila diceva Pirandello ed in fondo a mio parere la vita non è altro che un gioco di maschere o forse non è altro che un gioco ed a me piace giocare ! Non so come la pensiate voi comunque che si discrimini una persona in base alla sua identità sessuale vera o falsa che sia tanto bello non è: ma si tutto sommato avete ragione voi in fondo contano solo le misure. Flat Flat:mrgreen:
Beh mi sembra ovvio ormai che tu sei solo uno scherzo virtuale di questo forum. Un animaletto che arriva butta il suo sassolino e poi non si fa più vedere,questa è la tua tattica.Il forum a mio parere è abbastanza vivace e seguito da tutti,tu chissà come mai bazzichi solo e unicamente in questa cartella,frutto della tua mente provocatrice e malsana.Dopo questo tuo ultimo post da parte mia ti tolgo il benvenuto che ti avevo dato perchè ci hai preso fin troppo in giro.Che tu sia uomo o donna a questo punto non ha più importanza,
è solo chiaro che hai dei problemi e ti diverti alle nostre spalle.
Spero solo che l'angioletto che hai messo come foto che ti rappresenta, possa beccarti a darti una manica di randellate sulla testa.E con questo ho chiuso.:(

Kirin

Rispondi