Schema elettrico proiettore Fumeo 16mm
- Paoloz
- Utente 35mm
- Contatta:
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno ha degli schemi elettrici di proiettori Fumeo a 16mmm come x900, 9200super 9270 9271 9272 serie vip,
mi interessano in particolare gli amplificatori audio sempre rognosi da riparare.
Paolo.
mi interessano in particolare gli amplificatori audio sempre rognosi da riparare.
Paolo.
- Matteo83
- Moderatore
Prova a chiedere alla EX cinelabor
http://web.tiscali.it/cinemec/benvenuto.htm
Oppure prova a chiedere a veronese
http://www.veronesepaolo.com/
Magari loro, se non gli hanno, ti possono indicare dove trovare quello che cerchi
Ciao
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Al mondo ci stanno tante donne, ma non tutte ci stanno. Starci è l'imperfetto del verbo pomiciare. (Toto' in "Totò, Eva e il pennello proibito")
Sono rimasto isolato: lei che hai il panfilo, me la darebbe una panfilata fino a Napoli? (Toto' in "Toto' le Moko'")
http://web.tiscali.it/cinemec/benvenuto.htm
Oppure prova a chiedere a veronese
http://www.veronesepaolo.com/
Magari loro, se non gli hanno, ti possono indicare dove trovare quello che cerchi
Ciao
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Al mondo ci stanno tante donne, ma non tutte ci stanno. Starci è l'imperfetto del verbo pomiciare. (Toto' in "Totò, Eva e il pennello proibito")
Sono rimasto isolato: lei che hai il panfilo, me la darebbe una panfilata fino a Napoli? (Toto' in "Toto' le Moko'")
Qualcosa ho in giro...se hai un po di pazienza entro un paio di settimane li cerco.
WALTER - Cinema Teatro Loverini
www.loverini.it
WALTER - Cinema Teatro Loverini
www.loverini.it
- Paoloz
- Utente 35mm
- Contatta:
Ciao
Grazie per i link proverò a chiedere anche se non ho molta fiducia nelle ditte italiane, non rispondono mai ai privati.
Comunque non ho fretta, sto riparando un fumeo 9272vip con un amplificatore esageratamente rumoroso, lo schema elettrico sarebbe molto utile.
Paolo.
Grazie per i link proverò a chiedere anche se non ho molta fiducia nelle ditte italiane, non rispondono mai ai privati.
Comunque non ho fretta, sto riparando un fumeo 9272vip con un amplificatore esageratamente rumoroso, lo schema elettrico sarebbe molto utile.
Paolo.
- Matteo83
- Moderatore
Io ho scritto a Prevost, cinemeccanica, kinoton e ad altre ditte come la osram, la cir, la cineplast ecc ecc e ho sempre, dico, sempre ricevuto risposta.
La cinemeccanica per esempio adesso mi fa arrivare a casa la "rivista tecnica di cinematografia" ogni due mesi.
La prevost mi ha mandato cataloghi e brochure...
In che senso hai l'amplificazione rumorosa ??
L'amplificatore è valvolare o a stato solido ??
Buon lavoro
Ciao
Matteo83
La cinemeccanica per esempio adesso mi fa arrivare a casa la "rivista tecnica di cinematografia" ogni due mesi.
La prevost mi ha mandato cataloghi e brochure...
In che senso hai l'amplificazione rumorosa ??
L'amplificatore è valvolare o a stato solido ??
Buon lavoro
Ciao
Matteo83
- Antonio Marcheselli
- Amministratore
Ora che ci penso tanti anni fa scrissi a cinemeccanica che mi mandò una busta piena di depliant di casse!!! 

- Paoloz
- Utente 35mm
- Contatta:
Ciao , l'amplificatore è a transistor, il proiettore è recente e in generale funziona, il problema che ha un rumore di fondo fruschio anche con i livelli al minimo piùttosto alto rispetto a un altro esemplare, il proprietario si lamenta di questo.
Gli amplificatori audio dei portatili fumeo non sono mai stati molto silenziosi di natura.
Io ho scritto alla christie Italia per avere informazioni su un obbiettivo di un videoproiettore DLP professionale e non mi hanno mai risposto.
Ho fatto lo stesso quesito alla Christie casa madre in USA e mi hanno risposto dopo 1 ora con la massima disponibilità.
Io lavoro nel campo dell'elettronica e posso dire che con le ditte italiane succede molto spesso.
Paolo.
Gli amplificatori audio dei portatili fumeo non sono mai stati molto silenziosi di natura.
Io ho scritto alla christie Italia per avere informazioni su un obbiettivo di un videoproiettore DLP professionale e non mi hanno mai risposto.
Ho fatto lo stesso quesito alla Christie casa madre in USA e mi hanno risposto dopo 1 ora con la massima disponibilità.
Io lavoro nel campo dell'elettronica e posso dire che con le ditte italiane succede molto spesso.
Paolo.
-
Re: Schema elettrico proiettore Fumeo 16mm
per lo schema Fumeo aula S Allego link allo schema per chi avesse bisogno di visionarlo senza diffonderlo.
https://mega.nz/folder/m6ZUDCQQ#Yz5_Dmu2c6S8ggUjVkNRpQ
Cerco lo schema del Fumeo aula SS che e- abbastanza diverso.
https://mega.nz/folder/m6ZUDCQQ#Yz5_Dmu2c6S8ggUjVkNRpQ
Cerco lo schema del Fumeo aula SS che e- abbastanza diverso.
- Antonio Marcheselli
- Amministratore
Re: Schema elettrico proiettore Fumeo 16mm
Grazie - allegato anche qui sul forum in caso il link non sia piu' disponibile in futuro.
- Allegati
-
- Fumeo S schemi.pdf
- (8.49 MiB) Scaricato 4 volte
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo
Spettatore Anonimo