Dove bazzico al momento è in corso una sostituzione di proiettori - e Server Doremi - con dei Barco e relativi server ICMP integrati. Con i vecchi Doremi accedevo senza problemi ai contenuti via server FTP, dato che spesso succedeva di dover estrarre contenuti di cui andava regolarmente persa la fonte originale.
Con questi nuovi, nonostante ci sia la procedura "a prova di bomba" dichiarata sul manuale Web Commander che ci hanno lasciato - con tanto di credenziali e tutto - appena provo ad accedere in FTP all'IP via esplora risorse, pur comparendo la finestra di login, il mariuolo mi "percula" dicendo che le credenziali non sono giuste.
Ho pure pensato che l'installatore - il quale è come non ci fosse, peraltro - le avesse cambiate per oscuri motivi. Salvo poi vedere sui manuali di installazione in rete che non si possono cambiare. Deduco sono io a fare qualcosa di sbagliato. Eppure, l'interfaccia web da laptop si vede e funziona regolarmente. Ma l'FTP non ne vuole sapere.
Qualcuno ha avuto esperienze similari e/o sa darmi qualche indicazione su come si possa dirimere l'imbarazzante questione

Grazzzzie