Buongiorno , sto cercando il manuale d'uso è istruzioni del CC7040H uno degli ultimi Victoria 5 la versione cabinata , in rete ho trovato e acquistato solo manuali con schede tecniche di costruzione della struttura e dimensionali .
Nulla sull' utilizzo dei comandi elettronici e display elettronici , impianto elettrico o schemi elettrici .
Ovviamente sono disposto a pagare il disturbo .
Gradito anche un consiglio dove cercare o consiglio .
Spero sia la sezione corretta per questa discussione , ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla .
Grazie .
Cinemeccanica CC7040H
- Antonio Marcheselli
- Amministratore
Re: Cinemeccanica CC7040H
E' passato diverso tempo ma 7040H credo sia il modello della lanterna. In ogni caso ci sono mille-mila versioni di quelle versioni "cabinate" anche chiamate "consolle". Erano quelli da multisala con il raddrizzatore integrato, vero?
Non troverai uno schema preciso, dipende dal modello, dall'anno e mese di costruzione e anche in quei casi e' possibile che non siano accurati.
Hai provato a chiedere a Cinemeccanica? Magari hanno un archivio. Se non loro, il tuo tecnico cinemeccanica di zona potrebbe aiutarti. Se non erro gli schemi erano venduti assieme alla macchina quindi non credo sia un segreto. Buona fortuna!
Non troverai uno schema preciso, dipende dal modello, dall'anno e mese di costruzione e anche in quei casi e' possibile che non siano accurati.
Hai provato a chiedere a Cinemeccanica? Magari hanno un archivio. Se non loro, il tuo tecnico cinemeccanica di zona potrebbe aiutarti. Se non erro gli schemi erano venduti assieme alla macchina quindi non credo sia un segreto. Buona fortuna!
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo
Spettatore Anonimo
Re: Cinemeccanica CC7040H
Mille grazie è già un passo avanti per me identificare il proiettore correttamente , ha identificato perfettamente come è fatto , infatti l'unica targhetta identificativa scrive victoria 5 del 1999 e matricola .
Ora mi spiego perché l'unico manuale con la sigla cc7040h che ho trovato e un esploso del cabinet e lampada e mostra diversi pannelli di comando con il quale può essere equipaggiato , il mio è il Vector 500 ma nessuna istruzione su nessun comando .
Proverò a fare anche una ricerca sul solo pannello di comando .
Grazie mille per tutti i suggerimenti .
Ora mi spiego perché l'unico manuale con la sigla cc7040h che ho trovato e un esploso del cabinet e lampada e mostra diversi pannelli di comando con il quale può essere equipaggiato , il mio è il Vector 500 ma nessuna istruzione su nessun comando .
Proverò a fare anche una ricerca sul solo pannello di comando .
Grazie mille per tutti i suggerimenti .