Buonasera a tutti e spero che la sezione possa andar bene. Quali corsi, tipo antincendio o primo soccorso, deve fare obbligatoriamente il proiezionista? E ogni quanto tempo vanno fatti?
Grazie
Corsi Antincendio e Primo soccorso
-
- Utente 8mm
- Antonio Marcheselli
- Amministratore
Re: Corsi Antincendio e Primo soccorso
Ciao Guido,
Mi risulta che la figura del proiezionista non esista piu' quindi immagino che la domanda si applichi per lo staff di un cinema, non necessariamente una figura precisa.
Mi risulta che la figura del proiezionista non esista piu' quindi immagino che la domanda si applichi per lo staff di un cinema, non necessariamente una figura precisa.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo
Spettatore Anonimo
-
- Utente 8mm
Ciao,
sì, quali corsi sono obbligatori per i lavoratori di un cinema, tra cui quello che di fatto fa il proiezionista?
sì, quali corsi sono obbligatori per i lavoratori di un cinema, tra cui quello che di fatto fa il proiezionista?
- Antonio Marcheselli
- Amministratore
non saprei purtroppo. Quello che voglio dire e' che non e' piu' una esclusivita' del "proiezionista".
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo
Spettatore Anonimo
Ciao Guido
io e i miei colleghi (tutti indipendentemente dalla mansione) abbiamo fatto Antincendio, Primo soccorso, Sicurezza sul luogo di lavoro.
io e i miei colleghi (tutti indipendentemente dalla mansione) abbiamo fatto Antincendio, Primo soccorso, Sicurezza sul luogo di lavoro.
"Only the projectionist gets final cut" (W.Friedkin)