Ciao a tutti,
a quasi 10 anni di distanza.
Ho trovato Username e Password tra i dati salvati nel browser ed ho constatato che dopo circa 10 anni il sito è ancora qui e abbastanza operativo.
In questo tempo trascorso sono sicuramente cambiate un sacco di cose, per me per voi e per il cinema.
A 15 anni mi ero iscritto con l'idea che avrei poi preso il patentino da operatore cinematografico e lavorato come proiezionista, qualche anno dopo il governo lo abolì e la prima parte di questo sogno già svanì....
Ormai ne ho 29, nel frattempo mi sono laureato in ingegneria elettrotecnica e faccio praticamente tutt'altro.
Giusto per riacquisire qualche nozione di tecnica cinematografica, continuerò a leggere le vostre discussioni e nel caso dare una mano se potrò.
Un saluto a tutti voi e in particolare al padrone di casa [user]Antonio Marcheselli[/user]
Andrea
Rieccoci, ciao a tutti
-
- Utente 35mm
- Antonio Marcheselli
- Amministratore
Re: Rieccoci, ciao a tutti
Complimenti Ingegnere, direi che hai seguito un ottimo percorso! Il "proiezionista" non esiste piu' mentre gli Ingegneri Elettronici progettano proiettori digitali
Il sito e' "attivo", ma chiaramente un po' smorto!
Hai 10 anni da recuperare, buon lavoro!
Il sito e' "attivo", ma chiaramente un po' smorto!
Hai 10 anni da recuperare, buon lavoro!
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo
Spettatore Anonimo