Rieccoci, ciao a tutti

Discussioni di tutti i tipi, ma non di Cinema
Rispondi
andrea astolfi
Utente 35mm
Messaggi: 219
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:11 pm

Rieccoci, ciao a tutti

Messaggio da andrea astolfi »

Ciao a tutti,
a quasi 10 anni di distanza.
Ho trovato Username e Password tra i dati salvati nel browser ed ho constatato che dopo circa 10 anni il sito è ancora qui e abbastanza operativo.
In questo tempo trascorso sono sicuramente cambiate un sacco di cose, per me per voi e per il cinema.
A 15 anni mi ero iscritto con l'idea che avrei poi preso il patentino da operatore cinematografico e lavorato come proiezionista, qualche anno dopo il governo lo abolì e la prima parte di questo sogno già svanì.... :Doh:
Ormai ne ho 29, nel frattempo mi sono laureato in ingegneria elettrotecnica e faccio praticamente tutt'altro.
Giusto per riacquisire qualche nozione di tecnica cinematografica, continuerò a leggere le vostre discussioni e nel caso dare una mano se potrò.

Un saluto a tutti voi e in particolare al padrone di casa [user]Antonio Marcheselli[/user]
Andrea

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Rieccoci, ciao a tutti

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Complimenti Ingegnere, direi che hai seguito un ottimo percorso! Il "proiezionista" non esiste piu' mentre gli Ingegneri Elettronici progettano proiettori digitali :)

Il sito e' "attivo", ma chiaramente un po' smorto!

Hai 10 anni da recuperare, buon lavoro! :)
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi