Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum anche perché pur usando proiettori digital cinema da più di 9 anni finora grossi problemi non ne avevamo avuti.
Ora purtroppo il nostro Sony SRX-R515 che finora era stato un mulo ha iniziato a dare dei problemi.
Per iniziare avrei bisogno di estrarre il log di errori e warning, che potrebbe essere un buon punto di partenza per capire il resto. Purtroppo però anche questo non è possibile.
Quando nella schermata "Error History" dopo avere selezionato il periodo temporale interessato, vado a cliccare "Export" ottengo la seguente schermata:
in cui come si può notare l'opzione "SMS Server Service Log" non è attiva.
Qualcuno ha idea del perché? Esiste altro modo per estrarre il Log?
Grazie in anticipo a chiunque possa fornire qualche indicazione utile
Davide
Problema con l'estrazione del LOG errori di un Sony SRX-R515
-
- Messaggi: 2
- Iscritto il: sab lug 16, 2022 7:39 pm
- Antonio Marcheselli
- Amministratore
- Messaggi: 24381
- Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
- Località: Swindon, UK
Re: Problema con l'estrazione del LOG errori di un Sony SRX-R515
È passato diverso tempo e sicuramente qualcuno qui sul forum sarà più ferrato di me in materia.
Quello che mi viene da pensare è
- hai provato direttamente sul proiettore? Ricordo che ci fossero diverse incompatibilità e requisiti per i browser da computer esterni
- con che utente sei loggato?
I log sono criptati quindi immagino che tu li manderai alla tua assistenza - che nel caso immagino potrà guidarti?
Facci sapere!
Quello che mi viene da pensare è
- hai provato direttamente sul proiettore? Ricordo che ci fossero diverse incompatibilità e requisiti per i browser da computer esterni
- con che utente sei loggato?
I log sono criptati quindi immagino che tu li manderai alla tua assistenza - che nel caso immagino potrà guidarti?
Facci sapere!
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo
Spettatore Anonimo
-
- Messaggi: 2
- Iscritto il: sab lug 16, 2022 7:39 pm
Re: Problema con l'estrazione del LOG errori di un Sony SRX-R515
Grazie mille per la dritta, Antonio.
In effetti il problema era che io mi collegavo da remoto come "super", ma il proiettore era stato acceso da un utente "admin" e quindi non mi faceva estrarre il log. E' bastato che mi autenticassi come "super" direttamente sul proiettore per riuscire ad estrarre il log.
In effetti il problema era che io mi collegavo da remoto come "super", ma il proiettore era stato acceso da un utente "admin" e quindi non mi faceva estrarre il log. E' bastato che mi autenticassi come "super" direttamente sul proiettore per riuscire ad estrarre il log.