Problema con l'estrazione del LOG errori di un Sony SRX-R515

Discussioni riguardanti il Cinema Digitale
Rispondi
CinemaEden

Problema con l'estrazione del LOG errori di un Sony SRX-R515

Messaggio da CinemaEden »

Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum anche perché pur usando proiettori digital cinema da più di 9 anni finora grossi problemi non ne avevamo avuti.
Ora purtroppo il nostro Sony SRX-R515 che finora era stato un mulo ha iniziato a dare dei problemi.
Per iniziare avrei bisogno di estrarre il log di errori e warning, che potrebbe essere un buon punto di partenza per capire il resto. Purtroppo però anche questo non è possibile.
Quando nella schermata "Error History" dopo avere selezionato il periodo temporale interessato, vado a cliccare "Export" ottengo la seguente schermata:
IMG_20220719_004007_052.jpg
IMG_20220719_004007_052.jpg (215.19 KiB) Visto 337 volte
in cui come si può notare l'opzione "SMS Server Service Log" non è attiva.
Qualcuno ha idea del perché? Esiste altro modo per estrarre il Log?

Grazie in anticipo a chiunque possa fornire qualche indicazione utile

Davide

Antonio Marcheselli
Amministratore

Re: Problema con l'estrazione del LOG errori di un Sony SRX-R515

Messaggio da Antonio Marcheselli »

È passato diverso tempo e sicuramente qualcuno qui sul forum sarà più ferrato di me in materia.

Quello che mi viene da pensare è
- hai provato direttamente sul proiettore? Ricordo che ci fossero diverse incompatibilità e requisiti per i browser da computer esterni
- con che utente sei loggato?

I log sono criptati quindi immagino che tu li manderai alla tua assistenza - che nel caso immagino potrà guidarti?

Facci sapere!
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

CinemaEden

Re: Problema con l'estrazione del LOG errori di un Sony SRX-R515

Messaggio da CinemaEden »

Grazie mille per la dritta, Antonio.
In effetti il problema era che io mi collegavo da remoto come "super", ma il proiettore era stato acceso da un utente "admin" e quindi non mi faceva estrarre il log. E' bastato che mi autenticassi come "super" direttamente sul proiettore per riuscire ad estrarre il log.

Rispondi