dino ovviamente riguardo walter scherzavo...
magari riuscissi a sapere prima quando dalle mie parti dismettono cabine...
sai, qui a roma ci sono anche sale private all'interno di grandi aziende varie (come l'agip, l'enel, l'acea, l'alitalia ecc ecc) che avevano all'interno proiettori piu' o meno nuovi... ricordo che in un palazzo di una di queste aziende abbiamo montato, mio padre, il grande frassinetti(per l'audio) ed io delle kinoton fp30 con audio Dolby, e in un'altra ho potuto manovrare delle cinemeccanica nuovissime e usate pochissimo... beh ora quelle macchine non esistono piu... nel caso delle cinemeccanica sono state buttate in discarica (un mio amico, che all'epoca non conoscevo e che allora non era ancora proiezionista ha partecipato al trasporto)... che tristezza...
cmq a casa (in garage) ho una vecchia prevost p50 (quella con la leva della messa a quadro ad "L" col pallino sopra, e con la spia della pressione dell'olio a lancetta!) funzionante alla perfezione... non che la uso spesso, pero'... poi un portatile microcine, ed un "assemblato" con testata cinemeccanica che si puo sostituire con una testata 16mm non ricordo di che marca... la lanterna e' 1600 che si puo cambiare con una 4000 (veronese)... insomma... se interessa...HO UN SERVICE!!! prezzi buoni eh?