Come ogni anno Internet si svuota d'agosto, tutti vanno in ferie o comunque non passano molto tempo al PC...
Fermo a casa per una settimana per un piccolo incidente ad un ginocchio, mi è arrivato a casa un volantino di una catena di grandi magazzini con la trilogia del signore degli anelli in grande offerta. Sono passato e ho girato un po' gli scaffali con le offerte e le "ceste" con le superofferte.
Ho comprato 6 titoli di mio gusto (=alta presenza del canale LFE!

A casa ho controllato un momento se non esistessero altre versioni, magari migliori, di quello che avevo comprato (che so, compri un DVD del film XYZ che costa pochissimo, poi scopri che è così perché c'è la nuova versione con dentro un dente del regista...).
Così non era e ho verificato i prezzi.
Grande magazzino: 112.40 euro
Sito web 1: 164.49 euro
Sito Web 2: 221.00 euro
Possibile che ci sia tutta questa differenza di prezzo??? E che normalmente su Web costa meno... L'unico titolo che era a prezzo pieno, "Star Trek la Nemesi", era comunque più economico di quelli presenti sul sito.
A me pare eccessivo che ci sia un così grande dislivello di prezzi.
Comunque continuerò a frequentare questo posto che ha due scaffali pieni di DVD in offerta in maniera continuativa e non solo quelle ceste orribili...
Ciao vacanzieri!
Antonio