[RICHIESTA] 1917

Dati tecnici e durate dei film in proiezione
Rispondi
Fbrighi
Digital Cinema Mastering Engineer
Messaggi: 851
Iscritto il: dom apr 17, 2005 7:42 pm
Località: Friuli-Venezia Giulia

[RICHIESTA] 1917

Messaggio da Fbrighi »

Buonasera a tutti, vi risulta che 1917 abbia anche una versione atmos italiana per caso?

Grazie per l aiuto

Fkb
FKB

Calla
Messaggi: 4
Iscritto il: dom gen 27, 2013 7:23 pm

Re: [RICHIESTA] 1917

Messaggio da Calla »

Buongiorno. Credo sia la prima volta che scrivo su questo forum. Sono poco più di un appassionato di cinema. Scrivo articoli principalmente sui rapporti tra suono ed immagine ed ho un profilo Facebook in cui sostengo l'apporto dei tecnici nella realizzazione e creazione artistica dell'opera cinematografica. Sono socio dell'SMPTE Italia ed ho fatto parte dell'ATIC, fino a che l'associazione è esistita. Chiaramente il mio sostegno va anche ai proiezionisti che, senza citare l'importanza che i creativi ripongono nella vostra professione, avete un ruolo fondamentale per la corretta trasmissione dei contenuti verso gli spettatori. Le rispondo in quanto curo personalmente la lista dei titoli in Atmos distribuiti in Italia. 1917 è tra questi. Lo stanno programmando quasi tutte le sale Atmos nel nostro paese. Approfitto per dirvi che ho gli elenchi, oltre che dei titoli in versionig italiano Atmos, anche l'elenco di tutte le sale equipaggiate con questo sistema. Sarei felice di rendermi, a mio modesto modo, utile a voi inviandole a chi fosse interessato. Grazie per lo spazio.

Gabeeugy97
Messaggi: 20
Iscritto il: lun lug 01, 2019 10:56 am

Re: [RICHIESTA] 1917

Messaggio da Gabeeugy97 »

Calla ha scritto: mar gen 28, 2020 11:20 am Buongiorno. Credo sia la prima volta che scrivo su questo forum. Sono poco più di un appassionato di cinema. Scrivo articoli principalmente sui rapporti tra suono ed immagine ed ho un profilo Facebook in cui sostengo l'apporto dei tecnici nella realizzazione e creazione artistica dell'opera cinematografica. Sono socio dell'SMPTE Italia ed ho fatto parte dell'ATIC, fino a che l'associazione è esistita. Chiaramente il mio sostegno va anche ai proiezionisti che, senza citare l'importanza che i creativi ripongono nella vostra professione, avete un ruolo fondamentale per la corretta trasmissione dei contenuti verso gli spettatori. Le rispondo in quanto curo personalmente la lista dei titoli in Atmos distribuiti in Italia. 1917 è tra questi. Lo stanno programmando quasi tutte le sale Atmos nel nostro paese. Approfitto per dirvi che ho gli elenchi, oltre che dei titoli in versionig italiano Atmos, anche l'elenco di tutte le sale equipaggiate con questo sistema. Sarei felice di rendermi, a mio modesto modo, utile a voi inviandole a chi fosse interessato. Grazie per lo spazio.
Per curiosità, sai per caso anche se "A Quiet Place II" verrà distribuito in Atmos?

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: [RICHIESTA] 1917

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Gabee

Per favore non citare messaggi interi, specialmente se si tratta del messaggio precedente
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Calla
Messaggi: 4
Iscritto il: dom gen 27, 2013 7:23 pm

Re: [RICHIESTA] 1917

Messaggio da Calla »

Ciao Gabee,
al momento non posso risponderti per mancanza di informazioni. La versione di produzione è in Atmos ma bisognerà vedere se verrà effettuato il versioning italiano con questo sistema. Considera che Eagle Pictures, che distribuirà il film da noi, fino a questo momento, ha rilasciato un solo film in Atmos in italiano: The Divergent Series: Insurgent. Appena avrò notizie certe ti farò sapere, Se ti fa piacere e mi indichi un tuo indirizzo mail sarò felice di inviarti la lista dei film in Atmos già distribuiti in Italia e di prossima distribuzione. Fammi sapere. Grazie e buona serata.

Gabeeugy97
Messaggi: 20
Iscritto il: lun lug 01, 2019 10:56 am

Re: [RICHIESTA] 1917

Messaggio da Gabeeugy97 »

Grazie mille per aver risposto. Lo immaginavo, infatti mi sono messo le mani tra i capelli quando ho letto che ora Eagle distribuisce Paramount, sapendo ovviamente che le case italiane non investono purtroppo sulle nuove tecnologie. Grazie comunque ed ecco la mia mail vcaststt@gmail.com

Rispondi