Vendo Cinemeccanica Victoria VR MAI USATA

Il forum per chi vende attrezzature...
Bloccato
elektro
Messaggi: 5
Iscritto il: mar set 17, 2019 8:26 am

Vendo Cinemeccanica Victoria VR MAI USATA

Messaggio da elektro »

Buongiorno a tutti, un mio amico ha una Victoria VR installata in un cinema.Sostiene che non è mai stata accesa dato che il cinema non è mai stato aperto.

Dovrebbe essere completa di tutto, ma ne io ne lui siamo competenti in materia.

Si accettano offerte.

Visionabile ed eventualmente testabile da chi sapesse farla funzionare.



Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Vendo Cinemeccanica Victoria VR MAI USATA

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Benvenuto!

Il proiettore mostra chiari segni di usura - e non mi riferisco alla ruggine ma allo sporco dove si sollevano i costrittori dei rulli che è una operazione fatta di frequente.

In ogni caso cambia ben poco: queste macchine purtroppo potrebbero avere valore se qualcuno le desidera - altrimenti il valore è del ferro che pesano. In questo caso la macchina è anche in mediocre stato di conservazione quindi richiederebbe un certo restauro.

Non perdere le speranze, magari a qualcuno interessa. Ma non mi aspetterei cifre colossali.

Saluti
Antonio
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

elektro
Messaggi: 5
Iscritto il: mar set 17, 2019 8:26 am

Re: Vendo Cinemeccanica Victoria VR MAI USATA

Messaggio da elektro »

Grazie dell'accoglienza Antonio! Purtroppo nessuno dei due è competente in materia, ma per fortuna mi sembra proprio di essere nel posto giusto!

Probabile che questa macchina sia stata presa usata ma non sia stata mai accesa, il mio amico è il nuovo proprietario e sapeva solo che il cinema non era mai stato aperto. Come si fa per cambiare il titolo?Vorrei togliere il mai usata. Idem vorrei editare il messaggio.

Sul fatto di non aspettarsi cifre colossali ne sono ben consapevole, soprattutto adesso che so che la macchina non è ben conservata.

Il mio amico ha bisogno di fare spazio, per cui se non si farà avanti nessuno, purtroppo questo proiettore farà una brutta fine...

FrancescoV
Utente 8mm
Messaggi: 149
Iscritto il: ven set 13, 2019 2:44 pm

Re: Vendo Cinemeccanica Victoria VR MAI USATA

Messaggio da FrancescoV »

Buongiorno elektro!
Le ho risposto in privato sopratutto per sapere dove si trova la macchina.
Grazie

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Vendo Cinemeccanica Victoria VR MAI USATA

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Non c'è problema Elektro ma grazie per il pensiero!
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

elektro
Messaggi: 5
Iscritto il: mar set 17, 2019 8:26 am

Re: Vendo Cinemeccanica Victoria VR MAI USATA

Messaggio da elektro »

Scrivo dopo molto tempo, perchè questa macchina sta per fare una "brutta fine" visto che il locale verrà ristrutturato a breve, per cui per chi fosse interessato , è possibile venire a prenderla gratis, ovviamente la dovete smontare e caricare voi :-)!
Zona Porto san Giorgio

elektro
Messaggi: 5
Iscritto il: mar set 17, 2019 8:26 am

Re: Vendo Cinemeccanica Victoria VR MAI USATA

Messaggio da elektro »

Macchina non più disponibile, grazie dei vari messaggi privati, si può chiudere.

Bloccato