Cannes Samouni Road

Commenti sui film
Rispondi
Avatar utente
matticosez
Utente 35mm
Messaggi: 255
Iscritto il: lun apr 15, 2013 10:43 am
Località: Milano

Cannes Samouni Road

Messaggio da matticosez »

Non ho mai pubblicizzato su queste pagine la mia attività di produttore cinematografico, ma in questo caso mi sento di farlo ( sempre che Antonio non mi cancelli definitivamente). Samouni Road in concorso a Cannes con prima proiezione il giorno 10 maggio alle ore 15,00. Un film di impegno sociale che racconta cosa è successo sulla Striscia di Gaza dal 2009 ad oggi. La famiglia Samouni, i cui 29 componenti sono stati sterminati inizialmente, racconta attraverso i suoi superstiti come stanno ricostruendo la loro vita, ma soprattutto racconta cosa è successo dal 2009 ad oggi.
SAMOUNI ROAD regia di Stefano Savona con l'animazione di Simone Massi, scritto da Stefano Savona, Lèa Mysius, Penelope Bortoluzzi, montaggio Luc Forveille, musica di Giulia Tagliavia, prodotto da Dugong Film, Pico Film, Alter Ego e Luca Rossi.
samouni.jpg
samouni.jpg (110.04 KiB) Visto 5623 volte

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Cannes Samouni Road

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Quella che hai postato non mi pare una recensione e, come scrivi te, è più una pubblicità che altro.

Il regolamento - e il buon senso - prevede che tu mi contatti PRIMA di pubblicizzare una attività remunerativa su un forum gratuito pagato dal sottoscritto.

Inserire una pubblicità senza discuterne prima è quantomeno irrispettoso nei miei confronti e verso tutta la comunità di questo forum.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi