VENDO ISOLANTE ACUSTICO E VELLUTI

Il forum per chi vende attrezzature...
Rispondi
riccardoc1
Nuovo Utente
Messaggi: 58
Iscritto il: gio mar 17, 2016 3:30 pm

VENDO ISOLANTE ACUSTICO E VELLUTI

Messaggio da riccardoc1 »

Salve a tutti,
causa cessata attività della mia sala cinema teatro in provincia di Ferrara, SVENDO allestimenti sala.

PANNELLI ISOLAMENTO ACUSTICO:
Ho 100 o più pannelli per una copertura di oltre 230 mq di isolante acustico EDILFIBER con dimensioni 200x115 cm, spessore 5 cm e densità medio/alta 30 kg/mc con certificati di reazione al fuoco CL 1.
Li avevo utilizzati per insonorizzare il palcoscenico quando ho installato l'impianto audio digitale Ex.
I pannelli sono interi e non verniciati, non erano incollati alle pareti ma semplicemente inchiodati con due chiodini a guide in legno, quindi come nuovi.

VELLUTI E TESSUTI PER SIPARIO, QUINTE E RIVESTIMENTO PARETI SALA:
- circa 322,70 mt di velluto Caronte H 1,40 mt. 100% MA Velicren Frs Col. 201 (rosso) per realizzazione sipario palcoscenico;
- circa 315,00 mt di velluto Caronte H 1,40 mt. 100% MA Velicren Frs Col. 601 (grigio) per realizzazione rivestimento pareti laterali sala;
- circa 190,70 mt di tessuto Smeraldo H 1,40 mt. 100% MA Velicren Frs Col. 651 (nero) per realizzazione quinte palcoscenico.
Il tutto come da foto allegate.
Anno di produzione rivestimenti 1993 con certificati CL al fuoco 1 comprati dalla PUGI SRL.

Se interessati contattami in privato con messaggio o email.

Grazie.

Riccardo
Allegati
SIPARIO.png
SIPARIO.png (168.45 KiB) Visto 4992 volte
QUINTE.png
QUINTE.png (149.02 KiB) Visto 4992 volte
VELLUTI PARETI_1.png
VELLUTI PARETI_1.png (175 KiB) Visto 4992 volte
VELLUTI PARETI_2.png
VELLUTI PARETI_2.png (74.58 KiB) Visto 4992 volte
EDILFIBER.png
EDILFIBER.png (98.27 KiB) Visto 4992 volte

riccardoc1
Nuovo Utente
Messaggi: 58
Iscritto il: gio mar 17, 2016 3:30 pm

Re: VENDO ISOLANTE ACUSTICO E VELLUTI

Messaggio da riccardoc1 »

Salve a tutti i lettori,
se non c'è un interesse diretto ad ottenere la sopracitata merce, qualcuno sà dirmi, per esperienza passata personale o di colleghi, chi potrei contattare per trovare un accordo?

Vi ringrazio per l'attenzione.

Riccardo

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: VENDO ISOLANTE ACUSTICO E VELLUTI

Messaggio da Antonio Marcheselli »

oltre alla nostra conversazione in privato aggiungo che magari devi aspettare più di 48 ore per una risposta.
Detto questo, non mi risulta stiano costruendo molti nuovi cinema, magari anche per questo non c'è grande interesse.

Buona fortuna.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

riccardoc1
Nuovo Utente
Messaggi: 58
Iscritto il: gio mar 17, 2016 3:30 pm

Re: VENDO ISOLANTE ACUSTICO E VELLUTI

Messaggio da riccardoc1 »

Lo sò, ne sono consapevole, ma tentar non nuoce visto che per cambio di destinazione d'uso della sala sarebbe tutta roba che andrebbe buttata ed è un peccato perchè i velluti sono come nuovi.
I metri quadrati di materiale non sono pochi, chissà che qualcuno non debba rifare gli allestimenti e trovi convenienza a fare il tutto con questi quantitativi... sono articoli che costano soldini, io li svenderei perchè non me ne faccio nulla, chissà se riesco ad essere fortunato !

Grazie dell'attenzione.

Avatar utente
88stressato
Il Troll del Forum
Messaggi: 916
Iscritto il: gio dic 11, 2008 2:04 pm
Skype: proiezionista88
Località: Lombardia - Cremona
Contatta:

Re: VENDO ISOLANTE ACUSTICO E VELLUTI

Messaggio da 88stressato »

un incentivo a poter trovare un possibile acquirente, sarebbe anche quella di rendere pubblico l'importo che chiedi per il materiale.
Consiglio mio personale; capisco la trattativa e rispetto la regola del "via privata", ma almeno un idea del prezzo penso che tutti gli utenti hanno piacere saperla cosi da invogliare all'acquisto

Ste
Perchè il Vero Cinema lo trovi solo da noi!!! www.cinemaurora.it

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: VENDO ISOLANTE ACUSTICO E VELLUTI

Messaggio da Antonio Marcheselli »

il prezzo è consentito pubblicarlo (anzi, sarebbe richiesto!) così come è consentito chiederlo pubblicamente.

Il regolamento, questo sconosciuto :)
e) Indicare sempre il prezzo di vendita/acquisto
f) E’ consentito chiedere di postare dettagli sui prodotti in vendita o di cui si richiede l’acquisto.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

riccardoc1
Nuovo Utente
Messaggi: 58
Iscritto il: gio mar 17, 2016 3:30 pm

Re: VENDO ISOLANTE ACUSTICO E VELLUTI

Messaggio da riccardoc1 »

Dopo uno scambio di opinioni con diversi interlocutori, mi sono reso conto che la trattativa per velluti e tessuti di allestimento sala risulta difficile se non impossibile, o almeno lo è in questo contesto. Probabilmente un remoto accordo potrei raggiungerlo con un tappezziere o ditta che tratta vendita di materiali tessili. Per recuperare le stoffe c'è bisogno di ponteggio ed erano state confezionate in un modo che difficilmente potrebbe adattarsi ad un altra situazione senza un nuovo intervento sartoriale, quindi non vedo molta possibilità di trovare un accordo.
Anticipato ciò, voglio seguire il gradito consiglio di 88stressato e quindi proporrei:

1.000.00 euro per Sipario come da foto
in velluto Pugi Spa 100% MA Velicren Frs colore rosso altezza 8,00 mt * 30,00 ml di estensione (comprese arricciature) per 245 mq di superficie, apribile in due metà con anelli metallici per sospensione a sistema di scorrimento. Necessità di ponteggio per smontaggio.
Per le altre stoffe non mi sento di stabilire un prezzo se non per trattativa privata, valutate le diverse difficoltà in essere sopra espresse.

Per quanto riguarda il materiale fonoassorbente Edilfiber, ho visto prezzi al nuovo di 6,00 euro/cad per pannelli di 0,36 mq con dimensioni 60*60 cm e di 10,00 euro/cad per pannelli di 0,72 mq per 120*60 cm, quindi la proposta di vendita per i miei pannelli usati ma come nuovi di dimensioni 200*115 cm (2,30 mq) e sp 5 cm è pari a 6,00 euro/cad contro un valore al nuovo di oltre 30,00 euro.

riccardoc1
Nuovo Utente
Messaggi: 58
Iscritto il: gio mar 17, 2016 3:30 pm

Re: VENDO ISOLANTE ACUSTICO E VELLUTI

Messaggio da riccardoc1 »

AGGIORNAMENTO proposta vendita:

Sipario prezzo 800,00 euro

Giuseppe_E
Messaggi: 1
Iscritto il: ven set 02, 2016 2:18 pm
Skype: giuseppe_emmi

Re: VENDO ISOLANTE ACUSTICO E VELLUTI

Messaggio da Giuseppe_E »

Salve,
volevo sapere se i pannelli fonoassorbenti sono ancora disponibili.
Cordiali saluti
ge



riccardoc1 ha scritto:Dopo uno scambio di opinioni con diversi interlocutori, mi sono reso conto che la trattativa per velluti e tessuti di allestimento sala risulta difficile se non impossibile, o almeno lo è in questo contesto. Probabilmente un remoto accordo potrei raggiungerlo con un tappezziere o ditta che tratta vendita di materiali tessili. Per recuperare le stoffe c'è bisogno di ponteggio ed erano state confezionate in un modo che difficilmente potrebbe adattarsi ad un altra situazione senza un nuovo intervento sartoriale, quindi non vedo molta possibilità di trovare un accordo.
Anticipato ciò, voglio seguire il gradito consiglio di 88stressato e quindi proporrei:

1.000.00 euro per Sipario come da foto
in velluto Pugi Spa 100% MA Velicren Frs colore rosso altezza 8,00 mt * 30,00 ml di estensione (comprese arricciature) per 245 mq di superficie, apribile in due metà con anelli metallici per sospensione a sistema di scorrimento. Necessità di ponteggio per smontaggio.
Per le altre stoffe non mi sento di stabilire un prezzo se non per trattativa privata, valutate le diverse difficoltà in essere sopra espresse.

Per quanto riguarda il materiale fonoassorbente Edilfiber, ho visto prezzi al nuovo di 6,00 euro/cad per pannelli di 0,36 mq con dimensioni 60*60 cm e di 10,00 euro/cad per pannelli di 0,72 mq per 120*60 cm, quindi la proposta di vendita per i miei pannelli usati ma come nuovi di dimensioni 200*115 cm (2,30 mq) e sp 5 cm è pari a 6,00 euro/cad contro un valore al nuovo di oltre 30,00 euro.

riccardoc1
Nuovo Utente
Messaggi: 58
Iscritto il: gio mar 17, 2016 3:30 pm

Re: VENDO ISOLANTE ACUSTICO E VELLUTI

Messaggio da riccardoc1 »

Si, Sig. Giuseppe, sono ancora disponibili, le ho inviato una email di risposta.

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: VENDO ISOLANTE ACUSTICO E VELLUTI

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Giuseppe,

benvenuto. Cortesemente seleziona "rispondi" e non "rispondi citando" nei prossimi interventi. Soprattutto, non c'è mai bisogno di citare un messaggio intero
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Nikolaus
Messaggi: 11
Iscritto il: sab apr 06, 2019 10:58 am

Re: VENDO ISOLANTE ACUSTICO E VELLUTI

Messaggio da Nikolaus »

Salve.oferta e ancora valida?Aspeto vostra risposta
Cordiali saluti

Giovanni64
Messaggi: 8
Iscritto il: mer feb 12, 2020 9:04 pm

Re: VENDO ISOLANTE ACUSTICO E VELLUTI

Messaggio da Giovanni64 »

Buonasera ha ancora qualche pannello isolante ?
Grazie

Rispondi