Info Proeittore micron 19

Rimessa in funzione delle "Vecchie Signore"
Rispondi
Avatar utente
vipao
Utente 35mm
Messaggi: 364
Iscritto il: mer gen 20, 2010 10:30 am

Info Proeittore micron 19

Messaggio da vipao »

Nel cinema teatro Agorà di Cernusco possediamo un proiettore a colonna Micron 19.
Vorremmo mettere una piccola didascalia vicino alla macchina come abbiamo fatto per altri vecchi esemplari ma per questo non trovo informazioni su internet. Qualcuno sa darmi info a riguardo?
Chi era microtecnica, anni di produzione, tipo di lampade, funzioni... insomma qualsiasi cosa utile a identificarlo...
grazie
Paolo

vspaziov
Nuovo Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: sab set 25, 2010 6:26 pm

Re: Info Proeittore micron 19

Messaggio da vspaziov »

mi collego al post di vipao per (se possibile)sapere anche gli amplificatori che davano in uso ai proiettori MICROTECNICA,ne ho uno ma porta solo il nome di MICROTECNICA ma ne tipo ne modello...grazie

Avatar utente
vipao
Utente 35mm
Messaggi: 364
Iscritto il: mer gen 20, 2010 10:30 am

Re: Info Proeittore micron 19

Messaggio da vipao »

In mancanza di informazioni in rete, con un duro lavoro... ho trovato quelle cartacee relative all'acquisto del proiettore!
Anno 1974, costo 1.200.000lire

Se Antonio mi aiuta posso condividere con voi manuale, scheda tecnica e broschure di questo proiettore di cui (secondo me) non si trova nulla in rete!
Ho i pdf ma sono troppo grandi...
Paolo

vspaziov
Nuovo Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: sab set 25, 2010 6:26 pm

Re: Info Proeittore micron 19

Messaggio da vspaziov »

peccato che non ci siano informazioni,foto,disegni,perchè,(senza nulla togliere ad altri marchi),i Microtecnica sono stati dei buoni proiettori.

matt90
Nuovo Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: ven mar 19, 2010 5:56 pm

Re: Info Proeittore micron 19

Messaggio da matt90 »

vado leggermente OT... ho anche io del materiale cartaceo Prevost relativo alla nostra cabina (quando fu costruita (1956)). se può interessare per metterlo sul forum fatemi sapere! :) :)

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Info Proeittore micron 19

Messaggio da Antonio Marcheselli »

mandate i PDF!
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

matt90
Nuovo Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: ven mar 19, 2010 5:56 pm

Re: Info Proeittore micron 19

Messaggio da matt90 »

ok ma a quale indirizzo??

vspaziov
Nuovo Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: sab set 25, 2010 6:26 pm

Re: Info Proeittore micron 19

Messaggio da vspaziov »

se fa piacere agli utenti che sono in possesso di informazioni riguardo a proiettori e tutto quello che riguarda la cabina cinematografica di tutte le marche,di inviarle e magari con l'aiuto dell'Amministratore,creare un database.

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Info Proeittore micron 19

Messaggio da Antonio Marcheselli »

forum chiocciolina cinematech punto it

Ma certo. Basta che siano manuali che non siano gia' facilmente reperibili in PDF altrove.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi