cerco dischi DTS (X-Files / Men In Black /Matrix)

Il forum per chi cerca attrezzature...
Rispondi
giorgio
Utente 35mm
Messaggi: 293
Iscritto il: mer set 25, 2002 12:13 am
Località: Italy

cerco dischi DTS (X-Files / Men In Black /Matrix)

Messaggio da giorgio »

ovviamente parlo proprio dei dischi SOLO COLONNA DTS da abbinare alla pellicola e infilare dentro al decoder... va bene anche copie... in caso scambio.
preciso che li cerco solamente a scopo di backup: non e' difficile riproporre questi film in estate in qualche arena, e non trovarsi i dischi dts perche' chissa' dove sono stati smarriti! affidarsi alla colonna dolby digital e' impensabile perche' rovinatissima!
grazie in anticipo
giorgio

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

cerco dischi DTS (X-Files / Men In Black /Matrix)

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Io se vuoi posso disporre di

- Titanic
- Io me e Irene
- Il signore degli anelli
- Ocean's eleven
- Anna e il re
- Star wars ep2

Ma se vai al magazzino non te li prestano?
Se hai bisogno la DTS e' molto disponibile, scrivimi in privato che ti mando un contatto di un tecnico Americano che puo' aiutarti.


Ciao


Antonio Marcheselli
Vis-Pathé Campi Bisenzio
Firenze

giorgio
Utente 35mm
Messaggi: 293
Iscritto il: mer set 25, 2002 12:13 am
Località: Italy

cerco dischi DTS (X-Files / Men In Black /Matrix)

Messaggio da giorgio »

scusa se rispondo solo ora!!!
ti ringrazio per la disponibilita'!!!!
il problema e' proprio questo: al magazzino non hanno nulla, i dischi dts seguono il destino del film: buttati (vabbe' le pellicole vengono mandate al macero...), oppure vengono trattenuti in cabina (per essere buttati poi, poiche' irriproducibili, sia sui comuni lettori CD che sul pc - infatti ci vuole un'attrezzatura speciale, quella contenuta nel decoder DTS)... nelle cabine del multiplex dove lavoro (spero ancora per poco!) ne ho trovati moltissimi... ovvio che sono entrati a far parte del mio archivio... se poi qualche casa cinematografica vuole tornarne in possesso, ben venga!!!
il mio e' solo un discorso di archivio per possibili proiezioni estive (anche se una sola arena quest'anno, a roma, ha utilizzato il dts...)
cmq ho conosciuto tempo fa il responsabile italiano della DTS (filippo bussi) ma non mi andava di scomodare lui per questa mia pippa mentale!!!
grazie ancora!!!!



Modificato da - giorgio il 30/01/2003 00:35:21

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

cerco dischi DTS (X-Files / Men In Black /Matrix)

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Giorgio

Ti assicuro che la DTS e' un modello di disponibilita'. Se necessiti di dischi DTS il personale della DTS sara' lieto di cercare una soluzione per te. Te lo dico per esperienza!!

Al magazzino di Firenze trovai una volta una montagna di dischi DTS...

Ciao
Antonio

Rispondi